Indossare i jeans, la scoperta è scioccante|Forse non li userai mai più quando lo saprai

Jeans, quante volte li indossi? Non ci crederai mai, quando lo scoprirai farai fatica a utilizzarli di nuovo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il jeans è sicuramente il capo d’abbagliamento più utilizzato al mondo. Si tratta di un pantalone piuttosto versatile e che può essere indossato in qualsiasi occasione. Tuttavia recentemente è stata fatta una scoperta scioccante che potrebbe portarti a non indossarli mai più. Ecco perché.

ogni quanto lavare i jeans
Jeans: fai attenzione, ora non li vorrai più indossare – Mammeincucina.it

Quante volte a settimana indossi lo stesso capo di jeans? Ti sembrerà assurdo, eppure rispondendo a questa semplice domanda scoprirai un dettaglio eclatante che ti farà cambiare per sempre abitudine. A innescare la polemica è stato un’utente di TikTok di nome Allison Delperdang.

La giovane tramite alcuni video ha acceso un grosso dibattito che è diventato immediatamente virale. Il tutto è venuto a galla quando ha condiviso un filmato ammettendo di indossare lo stesso pigiama più notti di fila senza lavarlo. Ma sarà una cosa giusta fare?

Jeans: ogni quanto vanno lavati?

Quando ero più giovane i miei genitorici facevano sempre indossare il pigiama più notti di fila perché non erano sporchi e lo faccio ancora da adulta” ha ammesso Allison Delperdang rivolgendosi ai suoi follower. In realtà sia per i pigiami che per i vestiti in generale sarebbe opportuno metterli a lavare regolarmente.

Impostazioni privacy