Elisabetta Canalis fisico statuario, ecco cosa mangia per restare in forma: il menù alla portata di tutti

In forma come sempre smagliante, ma come fa Elisabetta Canalis ad avere quel fisico statuario? Svelato il segreto: ecco cosa mangia!

Classe ’78, Elisabetta Canalis è sicuramente uno dei volti iconici della televisione italiana. Attrice, showgirl ed impossibile dimenticarla nelle vesti di Velina di Striscia la Notizia.

elisabetta Canalis e il suo fisico
Svelato il segreto di Elisabetta sul suo fisico pazzesco (Foto interne Instagram @littlecrumb_) – mammeincucina.it

Di tempo ne è trascorso da quando, giovanissima, si cimentava nei suoi stacchetti sul bancone del programma a sfondo satirico di Antonio Ricci. Ad oggi però, Elisabetta all’età di 44 anni può vantare ancora una bellezza davvero invidiabile. Ma come fa? Qual è il suo segreto?

Sembrerà scontato dire che tutto sta in un’alimentazione equilibrata e del sano sport. Di fatti, ci basta aprire il suo canale Instagram per scoprire che sia una vera patita del Fitness e Kick Boxing. Ma cosa mangia per essere sempre così in forma? Ecco svelato il menù dell’ex velina alla portata di tutti!

Cosa mangia Elisabetta Canalis per avere un fisico statuario: il menù

Elisabetta Canalis sfoggia ogni estate una forma smagliante. Ma come fa? Le sane abitudini alimentari fanno da sempre parte di lei, questo è assodato. Oltre tanto movimento. Difatti si allena almeno 4 volte a settimana come la stessa aveva specificato qualche tempo fa.

elisabetta Canalis e il suo fisico
Il menu per un fisico perfetto: cosa mangia Elisabetta Canalis – Credits: Instagram @littlecrumb_ (mammeincucina.it)

Ma tutti ci domandiamo cosa la showgirl mangi nel dettaglio. A questo proposito, ecco un menù dettagliato di quelli che sono i piatti e gli ingredienti che non possono mai mancare nella sua alimentazione, fatta di pochi carboidrati, tante proteine e soprattutto pochissimi zuccheri complessi ( se non una quantità pari a 0). Curiosi di saperne di più?

Frutta e verdura a volontà. Non per una specifica intolleranza, ma più una preferenza relativa ad un benessere fisico, la showgirl predilige ingredienti gluten free. Non può mancare nella sua dieta il fatidico riso thai che è solita condire con olio evo oppure olio di cocco.

E naturalmente, tanta tanta idratazione. Elisabetta Canalis cerca di bere ogni giorno almeno 3lt di acqua, così da idratare al meglio il suo corpo e trarne pieno giovamento.

Ebbene, Elisabetta Canalis non rinuncia alla forma e se ne prende cura al meglio. Ecco perché anche durante un brunch in piscina non rinuncia all’apporto proteico ed all’assunzione di carboidrati non complessi. Non mancano in tavola pesce ricco di Omega-3 ed il suo delizioso riso thai che come abbiamo detto, non si fa mai mancare!

Impostazioni privacy