Isola dei famosi, solo riso ai naufraghi o è tutto falso? Svelata la verità| Potrebbe non piacervi

Ma davvero i naufraghi dell’Isola dei Famosi mangiano solo riso a pranzo e a cena? Finalmente è stata svelata la verità!

Ha finalmente preso il via da un paio di settimane la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e tutti, ma proprio tutti, aspettavano con ansia la prima puntata andata in onda lo scorso 17 aprile. Non solo, infatti, era la prima “apparizione pubblica” di Ilary Blasi dalla sua separazione con Francesco Totti – che ci ha intrattenuto per tutta l’estate 2022 e oltre tra rolex e borsette Hermès rubate – ma c’era tanta attesa sui concorrenti, in particolare su Cristina Scuccia, meglio conosciuta come Suor Cristina.

isola dei famosi, cosa mangiano i vip
Isola dei Famosi: cosa mangiano davvero i naufraghi? – (Fonte FB: @lisoladeifamosi) – Mammeincucina.it

Dopo la sua esperienza a “The Voice” e a “Ballando con le stelle“, infatti, l’ex religiosa ha capito di non voler più dedicare la sua vita soltanto alla fede. Anche la musica per lei era importante. Così ha rinunciato ai voti e si è trasferita in Spagna prima di approdare in Honduras, diventando una naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E a prescindere da come la si pensi, non è per nulla un reality semplice.

Da subito, infatti, i concorrenti patiscono la fame e molti perdono anche tantissimi chili. Tant’è che dopo l’ennesima dieta fallimentare abbiamo pensato più e più volte di spiaggiarci anche noi ai caraibi per vivere in costante digiuno. Ma davvero i naufraghi mangiano solo riso o si nasconde altro sotto?

Solo riso in bianco per i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Ecco come stanno le cose

Nei daytime e poi in puntata vediamo spesso come il regime alimentare dei naufraghi sia basato su riso, noci di cocco e pesce che, a fatica, riescono a pescare. Insomma l’unica fonte di proteine che si possono permettere dipende dalla loro capacità di sopravvivenza e adattamento alla natura selvaggia che non fa sconti a nessuno. Nemmeno ai vip.

isola dei famosi, cosa mangiano i vip
Solo riso per i naufraghi – (Fonte FB: @lisoladeifamosi) – Mammeincucina.it

Il riso, invece, viene loro garantito dallo stesso programma per poter sopravvivere. Così ogni giorno i concorrenti  ricevono solo una porzione di riso bianco e nulla in più. Il resto, infatti, se lo devono guadagnare pescando oppure tramite le prove ricompensa, grazie alle quali possono mangiare lasagne, polpette, pizza, patatine e dolci di ogni sorta, ma solo una volta alla settimana.

E non è sempre detto che le ricompense siano per tutti, motivo per cui delle volte abbiamo visto anche nelle scorse edizioni alcuni naufraghi litigare tra loro. Ovviamente, proprio per la dieta iper restrittiva per non dire completamente nulla, i concorrenti sono sorvegliati h24. E nel caso in cui qualcuno patisca esageratamente la fame, interviene sempre lo staff medico per rimettere in forza i vip.

Impostazioni privacy