Passione giardino, ci pensa Lidl! Maxi offerte pazzesche per il tuo spazio verde |Sono imperdibili

Il pollice verde non ti manca e hai la passione per il giardino? Non lasciarti scappare le offerte della Lidl!

Se al primo spiraglio di sole già senti la primavera nell’aria e al cambio dell’ora non vedi l’ora di sistemare e mettere a nuovo il tuo giardino, meglio conosciuto come piccolo e personale angolo di paradiso in Terra, capiamo bene come i mesi invernali ti pesino e anche tanto. Le giornate sempre troppo corte, la natura sopita e spoglia e l’assenza di colori, già a ottobre inoltrato ti danno alla testa.

promozioni e offerte lidl
Le incredibili offerte della Lidl per il tuo giardino – Mammeincucina.it

Ma che bello poi, dopo tanta attesa, poter finalmente riprendere tutti gli attrezzi del mestiere per rendere il tuo giardino un luogo magico in cui prendere il sole, leggere, ascoltare la musica o giocare con i bimbi? Se la sola idea ti galvanizza, non puoi di certi farti trovare impreparata però!

Il nuovo volantino della Lidl per te che hai il pollice verde è perfetto per mettere a nuovo il tuo spazio verde. A prezzi irrisori, infatti, ti porti a casa dei veri gioiellini, non ci resta che scoprire insieme quali!

Tutte le incredibili offerte della Lidl: rinnova la tua passione per il giardino a costo (quasi) zero!

Curiosa di sapere tutti i prodotti in promozione della Lidl? Partiamo dal primo: il telo multiuso per coprire tavolo e sedie può essere tuo a soli 11,99 euro, mentre quello per la pacciamatura – per coprire il terreno evitando così la crescita delle erbacce – costa 2,99 euro.

promozioni e offerte lidl
Volantino Lidl: offerte dal 24 al 30 aprile ( Foto www.lidt.it) – Mammeincucina.it

E sei vuoi rinnovare il look del tuo giardino, potresti avere a soli 129 euro un set completo composto da tavolo con vetro temperato, ombrellone e quattro sedie. Ma non solo. Puoi trovare anche in offerta un ombrellone laterale con kit di montaggio incluso a 99 euro. E se dopo tanta fatica vuoi rilassarti un po’, la sedia sdraio regolabile in sette posizioni può essere tua a soli 49 euro, il lettino sdraio con tettuccio parasole regolabile, invece, lo trovi sul volantino a 69 euro.

Ovviamente, non possono mancare i cuscini: per esterni a 5,99 euro e per coprire la sdraio a 17,99 euro. E non finisce qui! Perché non rendere il tuo giardino ancora più ordinato e originale con una serra verticale? La trovi in metallo dotata di quattro ripiani alla Lidl a 39,99 euro. E se non è sempre piacevole annaffiare le piante, a soli 24,99 euro puoi acquistare un computer per l’irrigazione automatica con dieci timer indipendenti.

Infine, non possono mancare gli attrezzi da giardinaggio in offerta a 2,99 euro, mentre le forbici per la potatura possono essere tue a 3,49 euro. E se il legno si è un po’ rovinato, puoi compare a 3,99 euro uno smacchiatore e dei pennarelli per le fughe a 1,99 euro cadauno! Insomma, davvero tantissime ghiotte promozioni. Affrettati però, le scorte sono limitate e le offerte saranno disponibili dal 24 aprile fino a domenica 30 aprile, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy