Benedetta Rossi diventa attrice: “Prove di recitazione” per lei e Marco, fan al settimo cielo

Il piccolo schermo porta bene a Benedetta Rossi, che ha postato sul suo profilo Instagram alcune prove di recitazione insieme a Marco Gentili. 

Benedetta Rossi ormai è davvero inarrestabile: dopo il successo questo inverno del suo libro e la serie animata sulla sua vita, la food blogger marchigiana è pronta a suggellare un altro incredibile traguardo personale e professionale. Il prossimo 4 giungo, infatti, aprirà a Roma al Parco Acquatico Zoormarine il ristorante ispirato proprio al cartone animato Super Benny pensato per i più piccoli e non solo.

benedetta rossi diventa attrice
Benedetta Rossi attrice per un giorno – (Fonte IG: @fattoincasadabenedetta) – Mammeincucina.it

Insomma, con un menù d’eccezione e tantissimo lavoro, la Rossi può affermare di star vivendo un periodo magico. Anzi, lei è una delle poche che può vantare solo fedeli seguaci, ben 4,5 milioni su Instagram, e nemmeno un hater. E al giorno d’oggi, non è di certo un traguardo da poco. Tutti, infatti, chi più chi meno, sono vittime degli odiatori seriali, ma non Benedetta che con il suo sorriso e la sua umiltà è riuscita piano piano a conquistare tutti, creando una salda community che la appoggia e la sostiene sempre.

La foodblogger, infatti, ha un rapporto diretto, cristallino e senza filtri con i suoi fan con i quali si racconta nel bene e nel male. Oltre alle gioie, Benedetta recentemente ha parlato del periodo difficile che ha vissuto a causa della perdita della cara nonna, da sempre per lei un faro e un punto fermo nella sua vita.

Benedetta Rossi e Marco Gentili attori per un giorno

E anche se il dolore non la abbandonerà mai del tuto, Benedetta Rossi ha ritrovato il sorriso grazie pure al suo lavoro. La foodblogger, infatti, ormai da diverso tempo è testimonial di Kasanova, ovvero uno dei brand più gettonati quando si parla di cucina e casalinghi, ma anche esterni da giardino e hobbistica.

benedetta rossi diventa attrice
Benedetta Rossi e Marco Gentili testimonial di Kasanova – (Fonte IG: @fattoincasadabenedetta) – Mammeincucina.it

E a proposito di giardino, ora che la bella stagione sta per arrivare, avere un angolo verde curato e delizioso non è di certo una brutta prospettiva, a maggior ragione se i protagonisti dello spot sono proprio la foodblogger e Marco Gentili. “Forse li avete già visti questi giorni in TV, ecco i nuovi spot @Kasanova…con delle prove di recitazione di altissimo livello“, ha scritto la Rossi su Instagram scherzando sulle qualità attoriali sue e di suo marito e postando i video degli spot da condividere con i suoi follower.

Ma recitazione a parte, i fan hanno adorato i nuovi spot: “Lo sponsor crede in voi, perché siete genuini e piacete a tantissime persone“, ha scritto un utente. “Miei attori preferiti“, ha aggiunto un altro, “Complimenti per tutto quello che fate, siete un esempio positivo, per questi social che oggi danno un’immagine sbagliata dei valori e della vita reale“, ha commentato ancora un’altra follower. Ma questi sono solo alcuni dei commenti, tutti positivi, che si possono leggere sotto il post.

Impostazioni privacy