Pulisci casa, garage e giardino 🏡 in 5 minuti, questo elettrodomestico lo trovi solo da Eurospin ad un prezzo 💰 strepitoso

Ti bastano pochi minuti per far brillare tutta la casa, il giardino e il garage, compra subito questo elettrodomestico da Eurospin, costa davvero poco!

Ad un prezzo davvero interessante puoi acquistare da Eurospin un elettrodomestico utilissimo per l’igiene non solo della casa e si ti stupiremo oggi. Non ci crederai, se decidi di acquistare questo potente elettrodomestico, puoi pulire non solo la casa, ma anche il giardino e il garage, non è la solita aspirapolvere.

aspirapolvere aspiraliquidi eurospin
(Mammeincucina photo)

Grazie a questo attrezzo infatti puoi pulire qualsiasi cosa e non aspiri solo la polvere, davvero geniale, tutte noi dovremmo averlo in casa, ci farà ottimizzare i tempi delle pulizie. In questo mood potrai dedicarti ad altro. Sei pronta a scoprire di cosa si tratta?

Enkho: aspirapolvere, aspiraliquidi e aspiracenere solo da Eurospin

Oggi ti vogliamo proporre un potente elettrodomestico che tutte noi vorremmo in casa così sarà di aiuto in casa per le pulizie. L’elettrodomestico davvero funzionale è in offerta da Eurospin ed è marchio Enkh, si tratta di un aspirapolvere, aspiraliquidi e aspiracenere, soffiatore, il prezzo è davvero vantaggioso a soli 69,99 euro. Quattro funzioni in un solo elettrodomestico ad un prezzo davvero conveniente.

aspirapolvere aspiraliquidi eurospin
(Volantino Eurospin photo)

Credimi tantissime amiche l’hanno provato e ormai dedicarsi alle faccende di casa è diventata una vera passeggiata. A differenza della classica aspirapolvere, con questo elettrodomestico puoi anche aspirare i liquidi e la cenere delle stufe. Se  vivi in aperta campagna o hai un villino con giardino, con questo strumento puoi utilizzare il soffiatore per rimuovere i detriti più ostinati, magari pietrine, anche allontanare le foglie secche e poi le potrai raccogliere facilmente.

Ecco la scheda tecnica dell’elettrodomestico.

  • Marchio: Enkho
  • Funzione: Aspirapolvere, Aspiraliquidi, Aspiracenere, Soffiatore.
  • Scuoti filtro pneumatico
  • Fusto in acciaio
  • Carrello con ruote pivottanti
  • Azione soffiante.
  • Capacità del fusto: 15 Litri
  • Potenza 1000 W.
  • Peso: 5 Kg.
  • Colore: Bicolor

L’offerta inizia oggi 14 novembre e termina il 20 novembre 2022, approfitta e acquista anche tu  prima che terminano le scorte! Questo elettrodomestico ti permette di aspirare la cenere di tutti i tipi di camini, stufe e barbecue e anche polvere in genere, detriti di varia natura o liquidi. Grazie allo scuotifiltro pneumatico, consente una rapida pulizia del filtro senza dover intervenire all’interno del fusto.

Torna utile se si ha una casa ampia, un garage, in questo modo in poco tempo potrai pulire tutto, si sa che noi siamo sempre molto impegnate, quindi avere in casa un alleato è un grande aiuto.

Beh cosa dire, se l’acquisti anche tu, non potrai più lamentarti, in pochissimi minuti riuscirai a tenere la casa, garage e giardino in ordine e pulito, prova e vedrai!

Impostazioni privacy