Il gelato che scegli dice molto sulla tua personalità: scopri chi sei veramente

Mancano pochi mesi all’estate e il gelato è una delizia irrinunciabile: quale preferisci? Quello che scegli dice molto della tua personalità.

Ammettiamolo, se c’è una prelibatezza alla quale durante la bella stagione non riusciamo proprio a dire di no si tratta del gelato! Fresco, goloso e irresistibile, perfetto durante una bella passeggiata o una giornata in spiaggia. Qual è il tuo preferito? Scegline uno tra quelli che vedi nell’immagine: puoi scoprire molto sulla tua personalità!

test gelato personalità
Quale gelato preferisci? Ti rivela qualcosa di inaspettato sulla tua personalità (mammeincucina.it)

Quando si tratta di questa delizia abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. I gelati, infatti, ci vengono proposti in ogni gusto possibile, così da accontentare le preferenze di tutti. E, che dire, poi, di quando lo trasformiamo in un dessert senza rivali per le calde sere estive? Sublime! Osserva bene l’immagine che ti abbiamo proposto e scegli, tra quelli in foto, il gelato che ti fa venire l’acquolina in bocca: scoprirai qualcosa di nuovo su te stesso!

Svela molto della tua personalità: scegli un gelato e scopri chi sei

Ovviamente, potrebbe darsi che tra quelli proposti non vi sia proprio il vostro preferito. Non dovete fare altro, allora, che individuare tra i tre quello che vorreste assaporare in questo momento preciso. A questo punto correte subito a leggere i risultati e preparatevi alla sorpresa!

scegli gelato personalità test
Qual è il tuo gelato preferito? Questo test della personalità svela lati nascosti di te (mammeincucina.it)

Gelato 1. Se hai scelto il cono sei una persona equilibrata, che si trova facilmente a suo agio nelle varie situazioni. Sei capace di rapportarti a persone diverse, senza mai sentirti fuori luogo. Non sei pretenzioso, ti adatti con semplicità e il buon umore è sempre il tuo punto di forza. Sei una persona solare e allegra che porta gioia ovunque si trovi!

Gelato 2. Se preferisci il biscotto, è probabile che tu sia un sognatore. Ancora oggi ami perderti a viaggiare con la fantasia e, probabilmente, sei un appassionato lettore e un amante di film e serie tv. Ti piace provare nuove emozioni, vivere di avventure e la routine non fa proprio per te. Hai sempre bisogno di nuovi stimoli!

Gelato 3. Se hai scelto la coppetta sei una persona sofisticata ed elegante. Ami curare il tuo aspetto e ti piace la bellezza, in ogni sua forma, che sia artistica, musicale, culturale. Pretendi molto da te stesso, cerchi di dare sempre il massimo in ogni ambito della vita e non ami perdere tempo. Sei sempre ben organizzato e pragmatico, affidabile e responsabile!

Impostazioni privacy