Mara Venier cucina vestita così: glamour anche in versione casalinga

Mara Venier cucina vestita in modo super glamour: il video della conduttrice in versione casalinga è imperdibile, il siparietto con il marito.

Mara Venier non è solo una delle conduttrici che hanno fatto la storia della tv italiana, ma è anche una donna molto dedita alla semplicità della sua vita quotidiana, che ama occuparsi della sua casa, cucinare e condividere momenti speciali con la sua famiglia.

Mara Venier look cucina
Mara Venier, look super glamour mentre è ai fornelli (Mamme In Cucina) Fonte: Ansa

Il pubblico conosce il suo talento e la sua professionalità in televisione, ma negli anni ha anche imparato a capire qualcosa di lei e della sua personalità. Sono proprio le sue caratteristiche umane, infatti, ad aver conquistato la gente in tanti anni di carriera: parliamo della sua umiltà, ma anche della genuinità e della sua simpatia. Non a caso per tutti lei è ‘zia Mara’!

Anche i social, poi, aiutano i personaggi del mondo dello spettacolo a farsi conoscere nel privato, e la Venier utilizza spesso Instagram per condividere momenti di vita familiare e quotidiana. Solitamente la vediamo con suo marito Nicola Carraro o anche con i suoi nipotini, ai quali è legatissima. Spesso il marito la riprende mentre fa alcune faccende in casa o mentre cucina, proprio come nel video che stiamo per mostrarvi, in cui la conduttrice è ai fornelli e indossa una ‘mise’ super glamour. Il siparietto è davvero imperdibile!

Mara Venier in cucina con un look super glamour: il video vi lascerà a bocca aperta

Mara Venier mostra spesso sui social i suoi momenti di vita quotidiana, mentre cucina per il marito o per i suoi ospiti, o anche mentre fa le pulizie in terrazza o dentro casa. Anche se ha sicuramente dei collaboratori domestici, la conduttrice ha sempre dimostrato di aver piacere ad occuparsi della sua casa e della sua famiglia. In un video apparso di recente sui social, ad esempio, la vediamo mentre è intenta a cucinare per degli ospiti, ripresa da suo marito che si diverte a ‘stuzzicarla’ e soprattutto le fa i complimenti per la sua bellezza e il suo look super glamour.

Mara Venier ai fornelli glamour
Mara Venier, il video imperdibile mentre cucina con un abito glamour (Mamme In Cucina) Fonte: Instagram @cristian_alaimo_tv

Nel video, infatti, Mara è a piedi scalzi, ha i capelli sciolti e indossa un abito lungo argentato un po’ glitterato, che sicuramente non passa inosservato. Anche in una versione casalinga, mentre è ai fornelli, la conduttrice non rinuncia ad essere ‘fashion’ e scherza su questa cosa insieme al marito: “Molto elegante, una cuoca elegantissima mia moglie”, dice Carraro.

Il video su Instagram è imperdibile anche perché Mara risponde alle domande del marito spiegando quello che ha cucinato, ovvero il gateau di patate, la lasagna e le lenticchie, e poi chiede a lui cosa abbia fatto: “Io bacio mia moglie”, risponde Nicola. “Ecco, lui non fa un ca**o ragazzi”, scherza poi Mara, strappando un sorriso a tutti con questo simpatico siparietto familiare.

Impostazioni privacy