Il macaron che ti piace di più svelerà attraverso la tua scelta chi sei veramente

Test: scegli il macaron che ti attira di più e scoprirai dei lati della tua personalità che forse ancora non conoscevi, sarà davvero come pensi?

I macaron sono quei tipici dolcetti tondi e colorati molto simili alle meringhe, che con la loro croccantezza riescono a fare gola a grandi e piccini. I due gusci esterni racchiudono una gustosa farcitura fatta con una deliziosa ganache al cioccolato o al massimo con delle confetture.

test personalità macaron
Scegli il macaron che ti attira e ti dirà chi sei (Mammeincucina.it)

Siccome sappiamo benissimo il successo che ancora oggi riscuotono, abbiamo deciso di rendere i macaron protagonisti del nostro test personalità. Un semplice gioco, che ti permetterà di conoscere degli aspetti di te che forse ancora non sai o non credi di avere. Come sempre, tu non dovrai fare altro che scegliere d’istinto l’immagine che ti attira di più e leggere successivamente il profilo corrispondente. Sei davvero sicuro di essere un libro aperto, oppure hai degli aspetti nascosti? Scoprilo subito!

Il macaron che scegli dirà molto su di te: ecco il test personalità di oggi

Prima di procedere, come sempre ci teniamo a ricordarti che i nostri test nascono per puro divertimento e che alla base non hanno nulla di scientifico. Un semplice passatempo per scoprire, giocando, alcuni lati della tua personalità che molto probabilmente ignori. Quindi, se ti va di metterti in gioco non devi fare altro che osservare l’immagine in alto e fare la tua scelta. Noi ti aspettiamo per le risposte.

test personalità macaron
Il macaron che hai scelto dirà molto su di te (Mammeincucina.it)

Se sei arrivato fin qui vuol dire che ti sei divertito a fare il nostro test ed ora giustamente sei curioso di leggere le risposte. Allora togliamo questo alone di mistero ed ecco per te i 3 profili corrispondenti:

  1. Macaron al cacao: sei una persona che non si fida facilmente degli altri, forse perché in passato ti hanno fatto soffrire, e per questo tendi ad essere molto esigente. L’amicizia per te è importante ma le selezioni con molta attenzione, non sei amico di tutti, ma solo di quelli di cui riesci a fidarti;
  2. Macaron alla vaniglia: sei estremamente dolce e disponibile. Presente nella vita di tutti, fai qualsiasi cosa per farli stare bene e se all’orizzonte arriva un problema tu sai come affrontarlo e come strappare un sorriso a chi sta male;
  3. Macaron alla fragola: ti potresti definire come l’eterno bambino, il tuo spirito libero e la voglia di scoprire sempre cose nuove non sempre viene compreso. Sembra quasi che tu voglia scappare dalle tue responsabilità, ma è davvero così? Prova a concentrarti anche un po’ sugli altri e forse verrai apprezzato di più.
Impostazioni privacy