Costanza Caracciolo cucina una frittata…Bobo Vieri la prende in giro: un mezzo disastro

Costanza Caracciolo, che disastro! L’ex Velina prova a cucinare una frittata ma il risultato non è come sperava. Le risate del marito Bobo Vieri.

Costanza Caracciolo è stata una delle Veline più seguite della storia di Striscia la Notizia. Con la sua ex collega Federica Nargi (la mora) ha ballato per ben quattro stagioni sul bancone del tg satirico, dal 2008 al 2012. Ad appena 18 anni è stata selezionata da Veline, il programma itinerante di Antonio Ricci, che si svolgeva in ogni parte d’Italia alla ricerca di una nuova coppia di ballerine dopo l’uscita di Melissa Satta e Veridiana Mallman.

Costanza Caracciolo frittata
Costanza Caracciolo non è proprio una bomber in cucina, ma l’ex calciatore Bobo Vieri la ama tanto ( IG costy_caracciolo) – mammeincucina.it

La bionda è stata una delle Veline più longeve di Striscia La Notizia, riconfermata fino al 2012 e amata sin da subito dal pubblico. I telespettatori, infatti, si sono subito affezionati alla coppia Nargi-Caracciolo facendo registrare ascolti molto alti durante i momenti bollenti dei loro stacchetti. Negli anni le due showgirl hanno messo su famiglia e Costanza Caracciolo ha scelto Bobo Vieri come consorte. Dalla relazione sono nate le piccole Stella e Isabel. Il matrimonio tra l’ex calciatore e l’ex Velina è indissolubile: i due sui social si mostrano sempre uniti e felici. Recentemente Vieri ha pubblicato un video che ritrae un disastro combinato in cucina da sua moglie Costanza, prendendola in giro per il pasticcio.

Costanza Caracciolo ha rovinato la frittata: quante risate in casa Vieri!

Se nel ballo non le si può proprio dire niente, cucinare non sembra essere l’abilità migliore di Costanza Caracciolo. L’ex Velina ha provato a cucinare una frittata, ma il risultato non è stato quello sperato. La showgirl infatti ha fatto un vero pasticcio e Bobo Vieri l’ha presa in giro, mostrando i risultati del suo piatto.

Costanza Caracciolo frittata
La frittata di Costanza Caracciolo, mostrata nel video di Vieri (IG boboeisuoiamici) – mammeincucina.it

Non solo, Bobo le ha dato anche un tre. “Ecco una frittata che non è neanche una frittata”, ha detto l’ex calciatore, che sembra intendersi molto di cucina. Fortunatamente, l’ex Velina ha cucinato anche altro: uova fritte, insalata e polpette vegane. Il resto dei piatti sembra essere stato preparato in maniera eccellente. Non sono mancate però le critiche, nonostante l’ex calciatore fosse soltanto ironico. ”Complimenti tante cose salutari. Ringrazia Dio che le altre donne fanno solo sofficini. E ringrazia Dio che c’hai na certa, te sei invecchiato male e devi stare attento al colesterolo e a tua moglie che è ancora bella dolce e giovane. Muto e magna”, ha scritto una delle tante fan dell’ex Velina.

Impostazioni privacy