Segni zodiacali, questi sono facili a tradire: fai attenzione al tuo partner

Vuoi sapere se il tuo partner è un traditore? Scoprilo con la classifica dei segni dello zodiaco: questo è quello che tradisce di più.

Sempre più persone si affidano all’oroscopo per capire come potrebbe andare la propria giornata oppure per sapere quale decisione prendere. Ma non solo, le stelle sono anche in grado di svelarci le principali caratteristiche di ogni segno dello zodiaco. Ad esempio sapete qual è il segno che tradisce più facilmente? Assurdo, non lo immagineresti mai.

Segni zodiaco traditori
Segni zodiacali, questi sono facili a tradire: fai attenzione al tuo partner Mammaincucina

Anche nel mondo dello spettacolo i tradimenti sono ormai all’ordine del giorno. L’ultima in termini di gossip è stata l’ammissione di Adam Levine, che ha confessato di essere stato con un altra donna mentre la sua attuale moglie, Behati Prinsloo è in attesa del loro terzo figlio.

Insomma nemmeno le celebrità sono immuni ai tradimenti. Se anche tu hai il sospetto che il tuo partner possa essere un traditore seriale ti consigliamo di consultare la classifica dei segni dello zodiaco. Grazie a questa scoprirai quali sono i segni che non si fanno problemi a tradire. Curiosi a scoprire tutta la verità? Vediamola insieme.

Zodiaco: sono questi i segni che tradiscono più facilmente

Gli astri sono in grado di svelarci le principali caratteristiche dei segni zodiacali. Per questo motivo oggi abbiamo pensato di mostrarvi una classifica ben precisa, ovvero quella dei traditori. Ma chi ci sarà in cima al podio? Ebbene, nelle prime tre posizioni troviamo Ariete, Scorpione, Sagittario e Bilancia.

Segni zodiaco tradiscono facilmente
Sono questi i segni dello zodiaco che tradiscono più facilmente Mammaincucina
  1. Al primo posto nella classifica dei traditori troviamo l’Ariete, questo è sicuramente il segno zodiacale più incline al tradimento. Pensate che nel mondo delle star americane ci sono stati ben 8 casi di tradimento tra cui Kirsten Stewart, che ha tradito Robert Pattinson e anche Ewan McGregor, che ha tradito la moglie Eve Mavrakis. Purtroppo l’ariete non si fa nessun tipo di problema a tradire il proprio partner a causa del suo istinto che è dominato dal fuoco.
  2. Al secondo posto invece troviamo lo Scorpione, anche questo segno è famoso per i suoi numerosi tradimenti. Anche in questo caso il mondo delle celebrity parla chiaro infatti tra i casi di tradimento più eclatante troviamo: Kris Jenner Lamar Odom. 
  3. Al terzo posto della classifica vediamo infine il Sagittario anche questo segno è rinomato per la sua passione. Si tratta di un segno che generalmente non ha nessuna voglia di impegnarsi nelle relazioni e quando prova a farlo tradisce. In questo caso non possiamo non citare i vari tradimenti di Jay-Z. 

Ma invece qual è il segno dello zodiaco che non tradirebbe mai il proprio partner? Scopriamolo subito.

Il segno che tradisce di meno? È proprio lui

Se esistono dei segni che sono tendenti al tradimento ci sono anche quelli che non tradirebbero per nessuna ragione al mondo. In questo caso il segno zodiacale è l’Acquario, che per sua natura non potrebbe mai fare una cosa del genere.

Generalmente si tratta di persone che amano la solitudine e che non fanno entrare facilmente le persone nella propria vita. Quando decidono di impegnarsi in una relazione lo fanno serialmente, per questo il tradimento non rientra tra le loro priorità.

Impostazioni privacy