I 7 segni zodiacali più fedeli di tutti: scopri quali sono e verifica se è vero

Quali sono i segni più fedeli di tutto lo zodiaco? Loro 7 fanno parte della lista: ecco di chi ti puoi fidare in amore!

Essere fedeli in amore non è da tutti. Cercare il partner ideale significa anche trovare quella persona pronta ad impegnarsi all’interno della relazione senza cadere nel tranello delle avances esterne.

segni fedeli
Ecco i 7 segni più fedeli dello zodiaco – Mammeincucina.it

Non sempre questo accade, soprattutto quando nella propria indole si è portati a voler sempre ‘trasgredire’. Da questo punto di vista però l’oroscopo può forse darci una mano ed anzi fornirci qualche indizio utile al fine di comprendere di chi (ribadiamo, forse) possiamo fidarci.

Ci teniamo ad ogni modo a ricordare che l’oroscopo non fornisce alcuna certezza, per cui è sempre bene testare con mano quanto di vero ci sia dietro la verità degli astri. A questo proposito, secondo voi quali sono i segni zodiacali più fedeli in amore? Noi ci siamo fatti un’idea!

I 7 segni più fedeli dello zodiaco: in amore sono i partner ideali

La fiducia è una delle fondamenta necessarie per fare in modo che la storia d’amore possa consolidarsi e diventare qualcosa di importante. Tuttavia, fidarsi di qualcuno (soprattutto dopo tante batoste) non è affatto semplice. Bisogna capire di chi è possibile fidarsi e da chi invece, almeno in amore, è bene stare alla larga. Parliamo quindi dei 7 segni zodiacali più fedeli, quelli che mai penserebbero al tradimento.

segni zodiacali fedeli
I 7 segni zodiacali più fedeli in amore (mammeincucina.it)
  • Cancro: di sicuro come segno d’acqua conquistano il primo posto. I nati sotto il segno del Cancro sono molto fedeli, credono nell’amore ed amano far sentire il partner coccolato in ogni momento. Non riuscirebbero mai a pensare al tradimento perché per loro natura questo non è contemplato e non fa parte della loro indole essere con due piedi in una scarpa. Certo però che sono vendicativi e si legano al dito tutto ciò che va contro di loro.
  • Scorpione: sanno cosa significa soffrire per amore a causa di un tradimento e per questo i nati sotto il segno dello Scorpione non riuscirebbero mai a compiere un gesto del genere. Sono onesti e sinceri e quando le cose non vanno preferiscono mettere tutte le carte in tavola piuttosto che volgere altrove il loro interesse.
  • Bilancia: alla ricerca del continuo equilibrio, i nati sotto questo segno non penserebbero mai di tradire il partner. Per loro la stabilità è qualcosa di fondamentale e sanno che per un rapporto che sia sano e duraturo c’è bisogno di un’unione salda. No, il tradimento non fa per loro.
  • Gemelli: si dice di loro che mentono, che non riescono a vivere relazioni stabili e continue. Possiamo dire il contrario? Quando un Gemelli ama, lo fa con tutte le sue forze ed è disposto a dare il suo meglio all’altro senza chiedere nulla in cambio. Il tradimento non è parte dei suoi pensieri, soprattutto quando è così preso e coinvolto nella relazione.
  • Toro: in amore sono degli amanti perfetti. Per loro la famiglia è molto importante e fanno di questa il nucleo essenziale intorno al quale tutto ruota. Un nato sotto il segno del Toro non potrebbe mai guardare al tradimento come soluzione, anche quando le cose non vanno.
  • Capricorno: essere leali e fedeli al partner è una promessa che i Capricorno si fanno da soli. Se un nato sotto questo segno sceglie di impegnarsi in una relazione, allora è perché fa davvero sul serio. Non penserebbe mai di stare con qualcuno per gioco, sarebbe sleale anche per sé stesso.
  • Vergine: pragmatici ed organizzati come sono non amano per nulla tutto ciò che possa sconvolgere la loro routine. I nati sotto questo segno quando amano, mettono il proprio partner al primo posto e non lascerebbero prendere quel posto da nessun altro.
Impostazioni privacy