Sei più un tipo da uovo o colomba? Occhio alla risposta, la dice lunga su chi tu sia davvero

Pasqua è sempre più vicina, ma preferisci di più l’uovo o la colomba? La risposta che dai potrebbe svelare lati inediti del tuo carattere!

Incredibile, ma vero, manca sempre meno a Pasqua! E se sei tra chi ancora deve metabolizzare il Natale, capiamo bene come l’idea di rivedere tutti i parenti (di nuovo) e preparare un pranzo luculliano (ancora una volta) non è che ti entusiasmi più di tanto. La cosa positiva, però, è che per Pasqua i dolci abbondano!

Test uovo o colomba
Cosa preferisci tra uovo e colomba? – Mammeincucina.it

Abbandonati i panettoni artigianali e i pandori, infatti, è arrivato il momento di fare colazione perlomeno fino a giugno con la colomba pasquale e le irresistibili uova al cioccolato. Ma preferisci di più l’uovo o la colomba? Mettiti alla prova con il nostro test, la tua risposta potrebbe dire molto su chi sei davvero!

Uovo o colomba? Fa la tua scelta e resta senza parole!

Rispondere al nostro test è davvero semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere tra l’uovo al cioccolato o la colomba pasquale e poi leggere il profilo corrispondente. Sei pronta a scoprire un segreto incredibile su di te?

UOVO DI PASQUA

Se non puoi proprio fare a meno dell’uovo di Pasqua, allora significa che sei una persona romantica, sognatrice e a tratti anche infantile. Insomma, vivi nel tuo mondo e con le tue regole. Ma non solo. L’entusiasmo è il tuo carburante e lo ammetti senza tanti problemi; e in tal ottica le uova con le sorprese al loro interno rappresentano appieno il modo in cui ti piace vivere.

Uova a forma di coniglio
Test Pasqua -Mammeincucina.it

Adori essere sorpresa – e sorprendere – e vedere sempre il lato buono e dolce delle cose. Insomma, affabile, gentile e solare, non è per nulla complicato fare amicizia con te! Entri, infatti, facilmente in sintonia con gli altri, ma non ti fai tanti problemi a dire anche la verità, anche se dovesse essere spiacevole. Per te la sincerità è tutto e la ricerchi anche nelle altre persone.

COLOMBA PASQUALE

Per te Pasqua significa colomba pasquale e non potrebbe essere diversamente. Sei, infatti, una persona tranquilla e riservata che va alla sua velocità. Sai insomma che il segreto della vita è assaporare tutto con calma e a piccole dosi. Ecco perché segui le tue personalissime regole che ti permettono di affrontare al meglio la giornata. Senza, ti sentiresti spaesata.

Ma non finisce qui. Sai essere molto saggia e lungimirante, motivo per cui tutti sono alla ricerca di un tuo consiglio: sei una persona affidabile e che trasmette serenità. Eppure, malgrado la tua apparente forza e determinazione, anche tu sei fragile e hai bisogno di avere al tuo fianco una persona stabile che ti accetti per quello che sei e che ti dia la giusta carica e sostegno quando il mondo per te è tutto grigio.

Impostazioni privacy