Ho sempre sognato un bagno profumato e da quando conosco questo trucchetto è così: non spendo nulla

Bagno profumato a lungo con un semplicissimo gesto: con questo trucchetto non dovrai più temere i cattivi odori!

Combatti sempre contro i cattivi odori che provengono dal bagno? Questi possono dipendere da diverse cause. Ma niente paura, oggi corri ai ripari con un rimedio super naturale ma tanto efficiente!

bagno profumato trucco
Bagno sempre profumato: ti svelo il trucco (mammeincucina.it)

Può trattarsi di cattivi odori provenienti dagli scarichi del WC o delle tubature dell’acqua o ancora può trattarsi di muffa ed umidità. Ad ogni modo, a tutto c’è rimedio ed anche in questo caso abbiamo l’asso nella manica che ci permetterà di annientare finalmente gli sgradevoli odori che ci mettono tanto a disagio anche con i nostri ospiti!

Bagno sempre profumato? Ti svelo il trucco segreto: non saprai più farne a meno

Quando i cattivi odori provenienti dal bagno cominciano ad aleggiare in tutta casa finiamo col disperarci e con l’andare alla ricerca di un rimedio efficace. Ci affidiamo ai fatidici profumatori per ambienti che possiamo trovare al supermercato ma ahimè non restiamo soddisfatti del risultato. Perché sprecare soldi in questo modo? Piuttosto basterà affidarsi a questo efficiente e soprattutto economico rimedio naturale che sarà la soluzione ai nostri problemi!

spray per bagno profumato
Bagno sempre profumato con lo spray fai da te! (mammeincucina.it)

I fatidici trucchi della nonna sono da sempre i più amati e apprezzati quando si tratta di dover provvedere alle faccende di casa. Ed anche in questo caso siamo pronti a rivelarvi il trucco che ci ha semplicemente sbalorditi e che vogliamo subito proporvi per dire finalmente addio ai cattivi odori in bagno!

Ci basterà del semplice bicarbonato di sodio unito a poche gocce di olio essenziale (il nostro preferito per ambienti) per poter realizzare uno spray profumato in pochissime mosse. Sappiamo infatti che il bicarbonato di sodio, se utilizzato da solo può essere un ottimo rimedio anche per pulire il bagno e soprattutto la rubinetteria che presenta macchie di calcare, ma non solo.

Infatti, se sciolto in acqua può facilmente diventare un deodorante per ambienti. Noto non solo per il suo potere pulente ma anche per essere un ingrediente in grado di deodorare, questo prodotto milleusi è da sempre il rimedio ingegnoso che ci salva nelle più disparate occasioni. Et voilà, una volta realizzato il nostro profumatore per ambienti non dovremo fare altro che nebulizzarlo nel nostro bagno e come per magia dei cattivi odori non resterà nemmeno il lontano ricordo!

Impostazioni privacy