Arance e chiavi auto nel forno: quando scopri quanto è utile lo farai sempre | Trucco geniale

In pochi sanno che arance e chiavi auto nel forno è uno degli escamotage più utili su questa terra. Ecco perché bisogna farlo: il trucco. 

Tra gli elettrodomestici essenziali troviamo certamente il forno a microonde. Di questo elettrodomestico si può fare un uso insospettabile. Questo può essere utile anche se all’interno ci mettiamo arance e le chiavi dell’auto. Scopriamo quindi cosa bisogna fare.

Arance chiavi auto
Perché questo trucco è utile – CilentoNews.com

Oggi andremo ad analizzare un trucco inedito conosciuto da pochi. Infatti vedremo perché è utile mettere nel microonde le chiavi dell’auto quando non è inserita la spina e perché le arance devono stare nel microonde per 30 secondi prima che vengano sbucciate. Partiamo subito analizzando le arance. Come tutti sappiamo questa frutta è ricca di Vitamina C e ci è utile per rinforzare le difese immunitarie.

Dopo aver messo l’arancia nel microonde per 30 secondi vedrete che la buccia verrà via da solo. Inoltre mettendo le arance nel microonde c’è un altro beneficio che in pochi conoscono. Infatti se le spremiamo dopo averle messe nel microonde per trenta secondi vedremo che non rimarrà polpa non utilizzata vicino alla buccia. Una volta analizzato il trucco dell’arancia nel microonde andiamo a vedere perché è importante mettere le chiavi della propria macchina nel microonde.

Chiavi della macchina nel microonde, il trucco rivoluzionario: come funzione

In pochi sanno che mettere le chiavi della macchina nel microonde può essere davvero utile. Ovviamente c’è una premessa da fare, ovvero che il forno o il microonde deve essere spento. Inoltre per sicurezza dovremmo anche togliere la spina, in modo che siamo sicuri di non sciogliere le chiavi. Questo trucco è utilissimo specialmente per quanto riguarda le chiavi di ultima generazione vale a dire le Keyless.

Arance chiavi auto microonde
Il trucco utilissimo che in pochi conoscono – CilentoLive.com

La tecnologia delle chiavi di ultima generazione si basa su onde radio che mettono in comunicazione dispositivo ed auto, che permettono di aprire la macchina ed anche di accendere il motore. Inoltre queste chiavi sono molto ghiotte anche per i ladri di auto visto che si possono hackerare. C’è quindi la possibilità che ci rubano l’auto senza nemmeno rendercene conto. Un pericolo lanciato dal Presidente dell’Associazione degli Automobilisti britannici diventato molto prudente dopo un furto che ha subito.

Per questo motivo il britannico ha deciso di mettere le chiavi dell’auto nel microonde. Prima di inserirle nell’elettrodomestico, il presidente ha deciso di poggiarle in un contenitore metallico. Così facendo l’elettrodomestico riesce a schermare le onde radio bloccando il segnale. Una volta applicato questo trucco i ladri avranno quindi poche speranze di rubarvi la macchina. Infine anche il frigorifero potrebbe fornire la stessa protezione.

Impostazioni privacy