Barbara d’Urso, nuovo incidente al piede: “Mi fa male!”. Come sta la conduttrice

Barbara d’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha avuto un incidente. In tanti si stanno chiedendo come stia adesso.

La timoniera di uno dei talk più amati di casa Mediaset ha annunciato ai suoi fan di aver avuto un incidente che le ha causato fastidio e dolori. Barbara, solo pochi giorni fa ha portato in scena Giulia, il personaggio protagonista dello spettacolo teatrale Taxi a due Piazze ma ora, sembra che sia costretta a fermarsi per un po’.

Barbara D'Urso spiacevole episodio
Cosa è successo a Barbara D’Urso? Sarà costretta a fermarsi? – mammeincucina

Si tratta di un momento particolarmente florido per lei, ricco di impegni e di progetti da portare a termine. Purtroppo però una circostanza avversa è sopraggiunta, mettendola temporaneamente ko. Stando infatti a quanto ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram ha avuto un incidente, che le ha provocato dolore. Ma cosa è accaduto?

Barbarella è una delle conduttrici più amate di casa Mediaset. Il suo successo è dovuto in larga misura alla sua spontaneità, al modo schietto di comunicare con il pubblico, alla sincerità con cui esprime il suo punto di vista. Che piaccia o meno, Barbara non si nasconde mai dietro ad un dito, mostrandosi i liberamente per quello che è, e questa grande dote, ai telespettatori piace tantissimo.

Barbara D’Urso ha avuto un incidente? Ecco come sta ora

Ecco perché sono sinceramente affezionati a lei e la seguono anche al di là del piccolo schermo, restando aggiornati attraverso i suoi profili social circa le attività quotidiane. Proprio di recente però, una notizia ha catalizzato l’attenzione generale, mettendo in allarme i suoi milioni di fan, infatti la splendida conduttrice ha avuto un piccolo incidente.

Barbara D'Urso incidente
Piccolo infortunio per Barbara D’Urso, come sta la conduttrice – mammeincucina

Barbara ha urtato contro un mobile facendosi male al piede, in suo soccorso è giunta la sua cara amica, Angelica che non ha esitato a rimproverarla: “Ma come hai fatto ad urtare qui!! Stavi camminando dritta”- le ha detto. La risposta di Barbara non si è fatta attendere: “Ma sei venuta qui per sgridarmi? Mi fa male adesso! Mi succede sempre. Che colpa ho se sono maldestra?”.

Una scenetta simpatica che ha tranquillizzato i fan, Barbara nonostante il piccolo incidente sta bene ed è pronta a ripartire, lanciandosi nei suoi progetti presenti e futuri. Come accennato per lei si tratta di un momento magico e, questa piccola disavventura l’ha bloccata per un po’ in casa, ha dovuto infatti riposare ma stando a quanto si evince non ha subito particolari conseguenze. Con la sua proverbiale simpatia ha poi ammesso che la causa di questo piccolo incidente risiede nel suo essere maldestra, fatto che ha intenerito i fan.

 

Impostazioni privacy