Rosita Celentano, spunta il primo scatto con lui e il web impazzisce: “Bellissima coppia”

Rosita Celentano ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di un uomo, e i fan si sono lasciati andare già alle prime ipotesi. La foto ha infatti fatto il giro del web ed è subito diventata virale, attirando l’attenzione di tutti i suoi affezionatissimi seguaci.

Rosita è – com’è ormai ben noto – una dei tre figli di Adriano Celentano e Claudia Mori, conosciuti ormai da anni dal grande pubblico italiano. Volto noto della televisione e della radio, la Celentano ha avuto le sue prime esperienze proprio al fianco dei suoi genitori in alcune pellicole cinematografiche a cui hanno preso parte. E’ oggi sempre più attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e le sue attività personali.

Rosita Celentano curiosità
Rosita Celentano, spunta un uomo al suo fianco: chi è? (mammeincucina) Foto: Ansa

E’ infatti di recente spuntata una fotografia che ha letteralmente mandato in tilt tutti gli utenti del web: la donna si è mostrata con un uomo ed è già corsa alle prime ipotesi.

Rosita Celentano si mostra con lui: chi è l’uomo misterioso

Sul suo account Instagram ufficiale, la Celentano ha appunto postato uno scatto che la ritrae in compagnia di un uomo di cui non si conosce al momento molto. I due sono apparsi insieme e sorridenti mentre lei, come didascalia del post, ha scritto: “Sei il mio uomo speciale“. I fan sono così letteralmente impazziti e hanno dato il via a una serie di commenti su di loro e su quello scatto che ha iniziato subito a circolare in rete. Molti degli utenti hanno infatti ipotizzato che i due stiano insieme e li hanno definiti una bellissima coppia.
Rosita Celentano con un uomo
Rosita Celentano in compagnia, chi è l’uomo al suo fianco? (mammeincucina)
Non so se posso dirlo ma quest’uomo al tuo fianco mi piace tantissimo“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Siete bellissimi, avete il colore della serenità”, “Un bel tipo, siete una bella coppia”, “Che belli che siete”. Il post ha quindi ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. La foto è stata quindi amata da moltissime persone in tutta Italia, e continua a fare il giro del web nella speranza di scoprirne di più.

La vita privata di Rosita Celentano

La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori è stata in passato legata sentimentalmente a Jovanotti e, dopo la rottura, anche a Mario Ortiz (ex ballerino dei California Dream Man). C’è poi stata la storia con Paride Orfei e quella con il Principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena. Nel 2015, si è invece innamorata dell’istruttore cinofilo Angelo Vaira: i due si sono conosciuti poco dopo la loro prima conoscenza nella villa di famiglia, ma c’è stata recentemente la rottura.

La loro relazione è infatti durata 5 anni, ma entrambi hanno poi deciso di dirsi addio prendendo così due strade differenti. La conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Diva e Donna, a cui lei ha svelato di aver vissuto la separazione dall’ex marito poco tempo prima del lockdown.

Impostazioni privacy