Oroscopo delle coppie 2023: tutte le affinità tra segni zodiacali

Se avete in mente un passo importante da compiere assieme alla persona amata, allora leggete cosa gli astri hanno in serbo per voi e per l’amore: ecco quale sarà l’oroscopo delle coppie 2023.

A quanto pare voi e la persona che volete conquistare potreste avere delle chance in più durante questa primavera.

Oroscopo coppia 2023
Oroscopo coppia 2023 – mammeincucina.it

I prossimi mesi saranno cruciali per la sfera affettiva e sentimentale, in particolar modo per alcuni dei segni zodiacali. Giove e Venere influenzeranno gli affari di cuore. Scopriamo l’oroscopo delle coppie 2023.

Oroscopo delle coppie 2023,

A quanto pare, secondo l’oroscopo delle coppie 2023, sarà un anno anno elettrizzante per l’ariete, soprattutto a partire da marzo  per l’amore, da ottobre in poi, grazie al passaggio di Venere in Leone i nati sotto questo segno saranno a dir poco irresistibili. Per i Toro da maggio in poi ci sarà una buona occasione di liberarvi di rapporti che ormai non vi danno più niente, e inizierà a prendere forma pian piano una nuova avventura che vi farà battere il cuore.

Oroscopo coppia 2023
Oroscopo coppia 2023 – mammeincucina.it

Gemelli: Plutone entra in acquario il 23 marzo e tutti i nati in maggio avranno un potere seduttivo mai visto finora. Invece per i nati sotto il segno del cancro molti riusciranno per fortuna a ritrovare la serenità, e anche a liberarsi dalle situazioni più complicate. Proseguendo poi con il leone i nati di agosto soprattutto da giugno a ottobre grazie alla presenza di Venere godranno di nuove avventure sia dal punto di vista sessuale che sentimentale.

Per quanto riguarda i nati della Vergine Nettuno in Pesci creerà dei momenti di grande agitazione nella vita  a due, in particolar modo per i nati della terza decade, ovvero da metà settembre fino al 21 settembre. Per quanto riguarda invece i bilancia da marzo gioveranno molto del passaggio di Plutone in acquario, che darà loro molte energie positive. Il segno  dello scorpione, a quanto pare, da maggio a causa di Giove potrà avere delle difficoltà di comunicazione nella coppia.

L’oroscopo regalerà a tutti i sagittario un’estate ricca di passione, grazie anche a Venere in Leone. Per i capricorno ma fino a metà maggio c’è un po’ di freno messo da Giove in Ariete, ma dal 16 maggio potrete fare molti incontri interessanti. Infine il segno dell’Acquario fino a metà maggio grazie Giove in Ariete avrà una vita di coppia sarà gratificante. Dopo però dovete agire in maniera molto riflessiva, senza farvi prendere dall’impulso, soprattutto da metà maggio. Pesci: grazie a Saturno, che dopo 30 anni tornerà nel vostro segno, potrete troncare tutti quei rami secchi, che vi impedivano di creare nuovi legami rigogliosi.

Le affinità più forti dell’anno

Secondo l’oroscopo delle coppie 2023 ci saranno almeno sei coppie che troveranno un equilibrio molto forte nella relazione e una storia d’amore appagante. Si tratta del Sagittario che farà coppia con l’acquario, Il pesci con lo scorpione, il capricorno con la Vergine, la bilancia con il leone, il cancro con il toro, il Gemelli con l’ariete.

A quanto pare secondo lo zodiaco per il 2023 l’unione del toro con il cancro sarà in assoluto la coppia che vivrà meglio la sfera sentimentale, rispetto a tutti a tutti i segni.

Impostazioni privacy