Finisci sempre in relazioni sbagliate? Scopri perché in base al tuo segno zodiacale

Ti sei mai chiesta perché finisci sempre in relazioni sbagliate? Tutto dipende dal tuo segno zodiacale: ecco di chi parliamo.

Innamorarsi è una sensazione davvero bellissima: trovare la persona giusta, quella che viene definita ‘vero amore‘ è il sogno di ogni essere umano. La voglia di poter condividere un sentimento così profondo e vero è insita in noi e non possiamo farne a meno. Ma non sempre ci innamoriamo o attiriamo a noi le persone adatte, anzi spesse volte tendiamo ad innamorarci o a piacere a persone che risultano poi, col tempo, essere ‘tossiche’.

oroscopo relazioni sbagliate
Le relazioni sbagliate secondo l’oroscopo (Mammeincucina.it)

Secondo l’oroscopo c’è un motivo ben preciso per cui tendiamo ad entrare in relazioni sbagliate e dipende dal nostro segno zodiacale. Vediamo insieme quali segni zodiacali attirano a sé persone poco piacevoli e poco inclini ad una relazione.

Caschi sempre in relazioni sbagliate? Forse dipende dal tuo segno zodiacale

L’oroscopo ci dice che diversi segni, a causa del loro carattere, tendono a ‘cascare’ in relazioni sbagliate, non adatte alla loro persona e molto spesso tendenti al ‘tossico’. Vediamo insieme di quali segni zodiacali si parla.

  • Il primo segno è l’Acquario: quest’ultimo tende spesse volte ad attirare a sé persone poco ‘piacevoli’. Il motivo principale è sicuramente dato da un lato del suo carattere, ossia la voglia di libertà ed indipendenza. Questo potrebbe creare non pochi problemi in una coppia: se l’altra persona è molto possessiva, gelosa e preferisce restare a casa piuttosto che uscire e divertirsi, vi darà del filo da torcere.
segni carattere relazioni sbagliate
I segni che possono entrare in relazioni sbagliate (Mammeincucina.it)
  • Il secondo segno di cui parliamo è i Gemelli: i nati sotto questo segno sono persone libere, divertenti ed indipendenti (un po’ come l’Acquario). Iniziare una relazione con una persona che non accetta questo lato del loro carattere potrebbe essere davvero stancante e ‘pericoloso’. Si ritroverebbero ad avere discussioni costanti: il nuovo partner magari cerca stabilità, mentre loro non hanno ancora voglia di una relazione fissa e stabile. Ecco perchè spesse volte preferiscono restare single.
  • Terzo segno la Vergine: la caratteristica principale di questo segno è sicuramente la perfezione. Questo lato del loro carattere potrebbe creare non pochi problemi se si innamorano di una persona disordinata e molto più spontanea, che non tende a seguire dei veri e propri schemi mentali come invece fanno i nati sotto il segno della Vergine. La relazione sbagliata potrebbe essere dietro l’angolo.
  • Quarto segno lo Scorpione: se prima abbiamo visto segni che amano la loro libertà e indipendenza, ora vediamo un segno molto geloso e possessivo. Se conoscono o si innamorano di una persona molto libera, potrebbero avere numerosi problemi: le discussioni, anche in questo caso non tarderanno ad arrivare.
  • Infine, quinto ed ultimo segno, il Leone. Un segno forte, egocentrico ed indipendente. La sua continua ricerca di attenzioni, anche in pubblico, potrebbe creare non pochi problemi al proprio partner, se quest’ultimo è molto introverso e timido. Non vi aspettate di poterlo cambiare, perché preferirà porre fine alla propria relazione piuttosto che cambiare atteggiamento.
Impostazioni privacy