Oroscopo di marzo: i 4 segni più fortunati del mese (anche in amore)

Fortuna e amore al top per questi 4 segni che vivranno un mese di marzo speciale: scopri se ci sei anche tu fra questi. 

Marzo è ormai arrivato e come ogni inizio che si rispetti siamo tutti con il fiato sospeso per cercare di capire il suo andamento. Infatti, se veniamo da un periodo particolarmente controverso, non possiamo fare altro che desiderare che le cose si rimettano finalmente nel verso giusto. 

segni fortunati marzo
Marzo è un mese fortunato per questi segni (Mammeincucina.it)

I primi accenni di primavera di certo non tarderanno ad arrivare, ed esattamente come la natura che si risveglia dal suo torpore, anche noi ritorniamo a vivere in modo diverso le nostre giornate. La voglia di stare più tempo fuori casa e di godere dei primi raggi solari, mette definitivamente da parte tutto quel grigiore invernale. Per rendere tutto perfetto però, abbiamo bisogno che anche le stelle siano dalla nostra parte e che almeno per una volta ci aiutino a far andare tutto liscio. 

Sono questi i 4 segni che vivranno un marzo fortunato e ricco di amore: le buone notizie arrivano

Se vogliamo avere le idee più chiare sull’andamento delle prossime settimane, leggere quel piccolo trafiletto sul nostro oroscopo è sicuramente di grande aiuto. Tenendo bene a mente che ovviamente non si tratta di una verità assoluta, sarà sufficiente per prepararci mentalmente su quello che dobbiamo affrontare. Ebbene, in questo mese di marzo le buone notizie non tardano ad arrivare, e sono ben 4 i segni che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. 

fortuna lavoro e amore marzo
Fortuna in amore e sul lavoro per questi segni (Mammeincucina.it)

Se anche voi venite da mesi particolarmente intensi e piuttosto complicati, dove siete stati più volte sul punto di gettare la spugna, sappiate che marzo è decisamente il mese della svolta. Attenzione però, perché sono solo 4 i segni che potranno godere di questo momento particolarmente fortunato, ecco quali: 

  1. Toro: questa volta potrete godere dell’allineamento di ben 3 pianeti più il Sole, che insieme saranno un mix vincente. Sul lavoro le cose non sono mai andate così bene a tal punto che quella famosa promozione non è poi così lontana. A metà mese ecco la svolta anche in amore, l’intesa ritorna ad essere quella di una volta e non mancano momenti molto intensi; 
  2. Gemelli: dovete faticare e non poco, ma i risultati non si fanno di certo attendere. Arrivano complimenti dal capo, che finalmente riconosce le vostre qualità. In amore non siete mai stati così affascinanti e ci sono in arrivo delle bollenti novità; 
  3. Vergine: la motivazione che mancava da tempo è finalmente tornata. Nelle prime settimane impegnatevi al massimo e i frutti si raccoglieranno ben presto. In coppia non c’è nulla che vi manca. Amore, passione e complicità rendono le vostre serate al top; 
  4. Sagittario: parola d’ordine tranquillità, in questo mese non vi manca proprio nulla e la fortuna riempirà la vostra vita lavorativa e amorosa. Era da tempo che non vi sentivate così sereni e in pace con voi stessi.
Impostazioni privacy