Masterchef, la confessione di Canavacciuolo commuove tutti, soprattutto chef Barbieri

Non solo pressure test e ingredienti prelibati a Masterchef, ma anche confessioni che commuovo tutti, soprattutto chef Barbieri. Ma cosa ha detto Antonino Cannavacciuolo?

Archiviate tutte le polemiche iniziali fra commenti poco inerenti la gara in sé e per sé ed eliminazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca, dopo il mare in tempesta, Masterchef Italia si gode una traversata tranquilla e serena, dove la cucina, finalmente, è il fulcro del talent culinario più famoso della televisione.

Masterchef
Bruno Barbieri si commuove a Masterchef – ANSA – Mammeincucina.it

Insomma, la gara è entrata nel vivo e si fa sempre più concentra e vicina la vittoria per uno degli aspiranti chef. Tuttavia, fra un pressure test e l’altro, si trova anche il tempo di confessioni di un certo tipo che dimostrano solo quanto la cucina faccia bene al cuore. Ma non parliamo mica dei concorrenti!

Protagonista della confessione inaspettata, infatti, è stato proprio il giudice Antonino Canavacciuolo. Lo chef partenopeo ha deciso di spiazzare davanti a tutti il suo collega Bruno Barbieri che si è commosso per le parole decisamente inaspettate. Ma cosa ha detto lo chef?

Antonino Cannavacciuolo e la confessione inaspettata a Masterchef

Mentre gli aspiranti chef erano alle prese con la preparazione dei piatti da presentare davanti ai tre giudici, Antonino Cannavacciuolo si è prima rivolto a Edoardo, consigliandoli di tagliarsi subito, così da non avere il timore dopo e poter continuare a cucinare tranquillamente e poi ha spiegato anche ai suoi colleghi come un suo amico graffi apposta la macchina nuova così da togliersi il dente e “rovinarla” già da sola, prima che ci pensi qualcun altro al posto suo.

Abbraccio giudici
Antonino Cannavacciuolo e la sua confessione – (Fonte IG: @masterchef_it) – Mammeincucina.it

A quel punto, però, è intervenuto Bruno Barbieri chiedendo che strani amici avesse lo chef partenopeo. Non perdendosi di certo d’animo, però, Antonino Cannavacciuolo ha risposto prontamente a Barbieri che anche lui è un suo amico, anzi il suo migliore amico.

Barbieri, incredulo, ha fatto da eco e poi ha anche aggiunto scherzosamente: “Lo hai ammesso davanti a tutti” – ha detto allargando le braccia sbalordito – “È incredibile!“. E poi i due si sono scambiati un lungo abbraccio che non solo dimostra il bene che si vogliono, ma anche l’affiatamento sincero che c’è tra i due.

@skyitalia Per @BrunoBarbieriChef questo è il giorno più bello della sua vita. #MasterChefIt ♬ suono originale – SkyItalia

Quando, infatti, questo dicembre Antonino Cannavacciuolo ha ottenuto la terza Stella Michelin per il suo ristorante “Villa Crespi”, Bruno Barbieri si è congratulato davanti a tutti sui social con il suo collega, ma soprattutto amico, per l’incredibile traguardo raggiunto. Anzi, in quell’occasione aveva scritto: “Complimenti amico mio! Appena ci vediamo tre pacche non te le toglie nessuno!.

Impostazioni privacy