Smetti subito di berlo, è allarme dal Ministero: le conseguenze potrebbero essere gravissime!

Non devi assolutamente berlo! A lanciarle l’allarme è stato il Ministero della salute mettendo in guardia tutti i consumatori!

In tempi contemporanei è sempre più diffusa la consapevolezza dei liquidi in eccesso. Essi ci appesantiscono, danno un senso di gonfiore costante e non ci fanno sentire proprio in forma.

allerta
allerta del ministero – mammeincucina.it

Tale consapevolezza ha portato sempre di più all’acquisto di drenanti. I drenanti possono essere di tipologie fra le più disparate, ma hanno tutte un comun denominatore; la lotta contro i liquidi in eccesso.

Questa allerta diffusa dal Ministero della Salute ha lasciato quindi non poche preoccupazioni siccome il prodotto è molto diffuso ed utilizzato per la lotta contro i liquidi in eccesso.

Preoccupano infatti anche gli effetti che essi potrebbero comportare sull’organismo siccome il motivo del richiamo di questo specifico prodotto è dubbio e non si conoscono molti dettagli. Non puoi perderti quanto segue proprio in virtù della rilevanza che esso ha nella quotidianità di tutti i giorni.

Il Ministero della Salute lancia l’allarme: non berlo assolutamente!

Il Ministero della Salute ha lanciato un nuovo allarme in merito ad un integratore che non va assolutamente bevuto. Il prodotto infatti può essere nocivo per la salute di chi lo ingerisce. Questa allerta fa seguito a quella già diffusa precedentemente in merito ad alcuni allergeni del tiramisù di cui potrai conoscere i dettagli cliccando qui.

allerta
comunicato del ministero – Il ministero della salute

In data 31 gennaio 2023 infatti il Ministero ha diffuso una allerta in merito ad un prodotto del noto marchio Private Label con denominazione di vendita DRENA SHOCK. Il prodotto Drena Shock del gruppo Metodo srl, del produttore Ekalab s.r.l, deve infatti essere ritirato dal mercato.

Nello specifico si tratta del prodotto con lotto di produzione C22A021. Il prodotto con questo lotto infatti deve essere ritirato dal mercato e la produzione deve essere sospesa per il rischio in cui si corre.

Il prodotto con data di scadenza 10/2025 infatti è sotto indagine per sospetta fermentazione. Il Ministero dichiara infatti attraverso gli organi preposti di essere in attesa del riscontro da parte del fornitore.

Sono quindi richiesti chiarimenti in merito alla sospetta fermentazione del drenante DRENA SHOCK ed il prodotto per tanto non può essere consumato. Il prodotto con peso 300ml rischia infatti di poter nuocere gravemente alla salute dei consumatori e per questo va riportato indietro al negozio dove lo si è acquistato per ottenere il rimborso.

Il punto vendita infatti prenderà il prodotto e restituirà i soldi spesi anche senza lo scontrino. Non bisogna sottovalutare questi pericoli e soprattutto bisogna fare attenzione a quanto richiamato dal Ministero della Salute. Queste notizie non si possono assolutamente perdere.

Impostazioni privacy