Con Lidl i tuoi risvegli ☕ saranno ancora più allegri. Corri subito 🏃🏻‍♀️ e non perderti questa offerta!

Da oggi i tuoi risvegli saranno molto più allegri. Ti basta correre al Lidl e acquistare i nuovi prodotti in offerta.

Svegliarsi al mattino, sopratutto in inverno, non è sempre facile. La voglia di restare più a lungo sotto le coperte è infatti tale da portare a sentirsi quasi di cattivo umore al pensiero di alzarsi. Un problema piuttosto comune e al quale, quest’anno ha pensato il Lidl.

risvegli allegri lidl
donna con tazza – mammeincucina.it

Questa settimana, infatti, è stato messo in offerta un set davvero particolare ed in grado di rendere più piacevole e colorato sia il tuo risveglio che quello delle persone che ami. Volendo, infatti, potresti fare un doppio acquisto per regalare a qualcuno questi prodotti davvero speciali e in offerta solo da Lidl. Offerta che, ti ricordiamo, durerà solo per pochi giorni.

Il set per il risveglio offerto da Lidl colorerà le tue giornate tingendole di allegria

Dopo un set di tazzine da caffè, Lidl ha deciso di raddoppiare la sua offerta e di pensare anche a tazze più grandi e adatte a chi al mattino ama il caffè americano o preferisce un caffè con latte in cui intingere biscotti e fette di pandoro o di panettone. La nuova offerta comprende infatti un set di 3 tazze colorate e con scritte diverse e tutte dedicate al caffè. Tazze che grazie all’offerta speciale di questa settimana (e quindi valida dal 19 Dicembre) sono disponibili a soli 6,99€.

risvegli allegri offerta lidl
risvegli allegri offerta lidl – credits volantinolidl

Un prezzo davvero basso se si pensa che si tratta di tazze della Tognana e che per questo godono di una certa qualità. Qualità alla quale si aggiunge il design sicuramente accattivante ed in grado di rendere più allegro il risveglio. Inoltre, queste tazze godono di una capienza da 390 ml ciascuna, sono lavabili in lavastoviglie e adatte all’uso nel microonde. Che si scelga di acquistarle da sole o in abbinamento all’altro set di tazzine da caffè, queste tazze rappresentano una vera e propria coccola che potrai declinare anche in un regalo speciale per amici e parenti.

Se hai già deciso di acquistarle, ricorda però che si tratta di un’offerta limitata nel tempo e che potrebbe svanire prima della fine della settimana. Come spesso accade in questi casi, infatti, una volta terminate, non è detto che le tazze vengano rifornite. Un motivo in più per correre al Lidl e acquistarle. I tuoi risvegli diventeranno sicuramente più allegri e piacevoli che mai.

Impostazioni privacy