Lorenzo Biagiarelli 👨🏻‍🍳 fuori da Ballando definitivamente, Selvaggia Lucarelli non ci sta 😡 e interviene in diretta “Dite come stanno le cose!”

Dopo l’eliminazione definitiva da Ballando con le Stelle di Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli è intervenuta in diretta a difesa del fidanzato per dire come stanno realmente le cose. 

Nel bene o nel male, l’avventura danzereccia di Lorenzo Biagiarelli si è conclusa. Forse sarebbe meglio dire come il bilancio sia più negativo che non positivo, e non per colpa né di Selvaggia Lucarelli né del food blogger, ma per il preconcetto che c’è stato alla base della partecipazione di Biagiarelli a Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli difende Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli difende Lorenzo Biagiarelli (Fonte IG: @selvaggialucarelli) – Mammeincucina.it

Insomma, la potente aurea della sua compagna lo ha inghiottito fino a farlo scomparire, più di quanto avrebbe voluto la stessa Selvaggia che, ad un certo punto della competizione, si è resa conto come in parte tutte le antipatie di giuria, opinionisti e pubblico da casa si fosse riservata su Lorenzo. Tanto che perfino la stessa maestra del food blogger, Anastasia Kuzmina, ha dovuto prendere atto dell’odio immotivato nei suoi confronti.

Fatto sta che nella scorsa puntata, l’ultima di ripescaggio prima della finalissima, pur ballando molto bene, alla fine Lorenzo Biagiarelli ha lasciato definitivamente la competizione. E con buona pace di Selvaggia Lucarelli che ora può tirare un sospiro di sollievo, o forse no.

Anche che ora Lorenzo è stato fatto ufficialmente fuori da Ballando con le stelle, si continua a parlare di lui in Rai. Ma la giurata, però, ha deciso di intervenire in diretta, raccontando un’altra versione dei fatti, ora che può. In questo caso sì che davvero non ci sono conflitti di interessi. Ma cosa è successo esattamente?

Lorenzo Biagiarelli eliminato dal pubblico a Ballando con le Stelle? Non per Selvaggia Lucarelli

Come dicevamo prima, Lorenzo Biagiarelli continua a essere oggetto di discussione anche fuori la pista di Ballando con le stelle. Ospite del salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Samuel Peron, il maestro di Iva Zanicchi con cui Selvaggia Lucarelli ha avuto più di una discussione, ha parlato proprio del food blogger.

Selvaggia Lucarelli dice la verità sul caso Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli dice la verità sul caso Lorenzo Biagiarelli (Fonte IG: @selvaggialucarelli) – Mammeincucina.it

Non è stata la giuria a buttarlo fuori“, ha spiegato Samuel Peron. “E’ stato il giudizio popolare, perché la giuria gli ha sempre dato voti altissimi“. E ha poi aggiunto il ballerino della Zanicchi: “Selvaggia sono sette anni che fa Ballando con le Stelle, sa benissimo che questa dinamica innesca un meccanismo che può arrivare negativamente o positivamente a casa. Anche se tu balli benissimo ma non piaci a casa non vai avanti“.

A quel punto, però, è intervenuta in diretta la stessa Selvaggia per smentire Peron che, secondo la giornalista, stava raccontando tutt’altra versione dei fatti, mandando un sms a Serena Bortone.

Non dici il vero Samuel“, ha scritto Selvaggia. “Lorenzo è sempre stato bassissimo in classifica ed il pubblico da casa votava pochissimo Iva che però ha preso 4 tesoretti e la card (cioè è stata ripescata da Sara Di Varia, ndr) quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria, da Erra e Di Vaira al contrario di Iva. A me sta bene ma bisogna essere sinceri“.

Dopo il messaggio, Samuel Peron non ha aggiunto nulla, ma si è limitato a dire come ricordasse che Biagiarelli avesse ricevuto voti alti. Ma anche sui social poi la Lucarelli ha parlato ancora delle dichiarazioni del ballerino di Iva Zanicchi. “Falso, Lorenzo è sempre stato votato bassissimo dalla giuria (30, 31, 32 etc), praticamente sempre verso il fondo della classifica e quasi sempre sotto Iva.

Impostazioni privacy