Non dimenticarti di comprare il vino 🍷 per le feste! Corri da MD prima che si svuotino gli scaffali 😱 i prezzi sono super convenienti

Approfitta delle offerte, corri da MD! Acquista il vino per le feste, anzi i vini, rosso e bianco, questo il Natale sarà davvero speciale.

Come si può festeggiare il Natale senza aver in tavola in vino, impossibile! Che sia bianco o rosso, certo dipende dalle pietanze che serviamo non può mancare di certo. Non si vede l’ora di poter stappare una bottiglia di vino in dolce compagnia e trascorre le feste in armonia.

Vini offerta Md
Vini offerta Md – Mammeincucina.it

Se sei ancora in alto mare e non hai fatto acquisti per il Natale, che dici di approfittarne e andare da MD a fare la scorta di vino, visto che i prezzi sono super convenienti?

Vini in offerta da MD: per un Natale speciale

Conviene approfittarne, le offerte sono in corso e terminano il 31 dicembre 2022, vai quanto prima così troverai ancora delle bottiglie di vino sugli scaffali. Sfogliando il volantino MD, siamo stati subito attratti dai vini, come si può rinunciare ad un bicchiere di vino in ottima compagnia, impossibile.

Vini offerta Md
Vini offerta Md – Mammeincucina.it

C’è sempre un motivo per concedersi un calice di vino che sia rosso o bianco, nulla cambia. Per questo in prossimità delle festività natalizie non possiamo che acquistare il vino per accompagnare le pietanze. Non esiste un sol tipo di vino, ma diversi.

Ci sono sul volantino diverse bottiglie di vino da quelle bianche a quelle rosse. Come riportato sul volantino MD ci fa fare un viaggio, nella linea dei vini autoctoni, una particolare varietà di vite utilizzata per la produzione di vino, coltivato e diffuso nella stessa zona storica di origine del vitigno stesso.

Il marchio dei vini in offerta è Enotrium, ogni vitigno autoctono presenta una sua caratteristica e distintiva forma e colore del grappolo, del chicco e delle foglie. Il territorio conferisce al vino delle caratteristiche ben precise e tipiche. L’Italia vanta il maggior numero di vitigni autoctoni destinati alla produzione di uve da vino. Vediamo insieme i vini in offerta.

Per i vini bianchi possiamo spaziare da quelli siciliani, Lucido I.G.T da servire tra gli 8° e 10°, ottimo per accompagnare verdure grigliate ed insalata di mare, a soli 2,29 euro. Il Zibibbo I.G.T da servire tra gli 8° e 10°, ottimo per accompagnare pesce al sale o ostriche, ma anche piatti vegetariani, a soli 2,59 euro.

Ad un prezzo leggermente superiore c’è il vino dell’Emilia Romagna Albana D.O.C.G da servire sempre tra gli 8° e 10°, ideale per accompagnare aperitivi, ottimo sugli antipasti e piatti a base di pesce, a soli 3,19 euro. Abbina a questo piatto e sarà un gran successo in tavola!

Vini offerta Md
Vini offerta Md – Mammeincucina.it

Per quello che riguarda i vini rossi invece abbiamo Appassimento I.G.T Vivaldi a 4,90 euro, origine veneta, da servire tra i 16 e 18°, perfetto per accompagnare formaggi stagionati, certo che a Natale non può mancare!

Passiamo poi ad altro vino, quello veneto in vendita ad un prezzo di 3,19 euro, Corvina I.G.T un vino ad ampio raggio adatto a qualsiasi piatto. Ad un prezzo superiore di 7,90 euro, troviamo Valpolicella Ripasso D.O.C Vivaldi. Da servire sempre tra i 16-18 °, perfetto per accompagnare secondi piatti a base di carne rossa cotta alla brace.

Infine abbiamo un vino rosso D.O.C.G. Amarone della Valpolicella da servire ad una temperatura compresa di tra i 18 e 19°, un vino dal profumo intenso e persistente, ideale come vino da meditazione, in vendita a 14,90 euro.

Approfittane e fai la scorta, corri subito da MD.

Impostazioni privacy