Test personalità: a Natale 🎄 luci calde o fredde? La risposta svela alcuni lati nascosti di te 🤨

A Natale preferisci le luci calde o fredde? La risposta rivela alcuni lati nascosti della tua personalità. 

Dall’albero al presepe, passando per gli addobbi sia interni che esterni, non c’è Natale senza luci. L’illuminazione è infatti una colonna portante delle festività natalizie. Le lucine, che siano fredde o calde, piuttosto che colorate, fanno subito festa, portando allegria e donando calore.

test luci natale
Test personalità luci di Natale – Mammeincucina.it

Esistono ormai in commercio luci natalizie di ogni genere, forma, dimensione e lunghezza. A Natale ci si può davvero sbizzarrire in tante composizione diverse. Possiamo addobbarci la casa, posizionandole in alcuni punti strategici per scaldare meglio l’ambiente.

O semplicemente per illuminare qualcosa che vorremmo mettere in evidenza. Pensiamo ad un cielo stellato nel presepe o alla capanna dove c’è Gesù Bambino. Ma non solo, possiamo addobbare una pianta mettendo qualche lucina natalizia così da farla risaltare.

Insomma i modi di illuminare la casa necessitano solo di un po’ di fantasia, perché davvero ci si potrebbe sbizzarrire in tantissimi modi diversi. E tu quale tipo di luci preferisci tra calde e fredde? In base a quello che scegli scoprirai lati nascosti della tua personalità, rispondi al test.

Luci di Natale calde o fredde: rispondi al test

Che Natale sarebbe senza le lucine? Che siano calde o fredde, esse creano subito un’atmosfera capace di regalare calore e un clima festivo. Dall’albero di Natale, passando per il presepe, tutti sotto le feste abbelliamo la casa con qualche luce che crea subito atmosfera.

test natale luci
Luci calde e fredde – Mammeincucina.it

Addirittura si addobbano di luci festive anche gli esterni, pensiamo a terrazze, balconi, giardini, alberi esterni e pianerottoli. Belle da vedere, le lucine natalizie sprigionano subito un senso di allegria e pace interiore.

Persino le strade vengono addobbate con le luminarie, i negozi, i centri commerciali. Insomma grazie alle luci, tutti siamo portati a respirare questo bel clima festivo. Ma per te quali sono le migliori?

Preferisci le luci calde o fredde? La risposta rivela dei lati nascosti di te che forse ancora non conoscevi. Scopriamoli! Fai la tua scelta, e rispondi a questo simpatico test. Se sei un’amante di questi giochi scopri anche questo test: dove preferisci trascorrere il Natale? 

1 – CALDE

Se hai scelto le luci di Natale calde sei una persona molto tradizionalista e classica. Per te Natale è casa, famiglia e calore dei tuoi affetti più cari. I tuoi valori sono veri, sani e puri. Hai un carattere molto bello: sei premurosa con le persone che ami e molto generosa. Vai d’accordo con tutti e non sei una persona a cui piace discutere, piuttosto eviti di accendere una lite anche se non sei d’accordo su qualcosa. A volte gli altri pensano che sei remissiva, ma si sbagliano, la tua è solo una dimostrazione di forza e intelligenza.

2 – FREDDE

Se le luci di Natale che preferisci sono fredde sei una persona anticonformista e che ama viaggiare. Sei uno spirito libero e domarti non è semplice. Se qualcuno è riuscito a farlo significa che ha toccato le giuste corde. A volte sembri quasi un po’ lunatica e capirti per gli altri può essere un enigma. Tuttavia non sei sempre così solitaria, ma ami essere circondata dalle persone a cui tieni veramente. Certo, sono poche, ma questo non esclude che tu non le sappia amare davvero!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy