Li trovi al Lidl 🛒 e sono approvati anche dal Gambero Rosso 🦐 i panettoni Deluxe, buoni e convenienti!

Al Lidl ci sono ancora delle offerte strepitose per Natale: conoscevi i panettoni Deluxe approvati dal Gambero Rosso? Non resta che affrettarsi. 

Natale è praticamente dietro l’angolo, ormai tutti si saranno organizzati per cene e pranzi. Il primo appuntamento della lista è la cena della Vigilia, che in genere è a base di pesce, anche se il dessert può essere oltre ad un fresco sorbetto al limone, un classico panettone.

panettoni lidl
File da Lidl per i panettoni Deluxe – Mammeincucina.it

E se è vero che alcuni si dilettano nella preparazione casalinga di questo dolce, impiegando ore ed ore di tempo per realizzarlo con non poche soddisfazioni, c’è anche chi preso dai mille impegni quotidiani non riesce a confezionare un prodotto dolciario del genere.

E allora non resta che acquistarlo. Al Lidl, a tal proposito dal 19 dicembre sono scattate le offerte per i panettoni Deluxe approvati dal Gambero Rosso. Scopriamo quanto costano e a che gusti possiamo trovarli.

File al Lidl per i panettoni in offerta a marchio Deluxe: l’ok anche dal Gambero Rosso

Tra i dolci natalizi più apprezzati durante queste festività indubbiamente troviamo il panettone e il suo “cugino” pandoro. Scegliere il panettone giusto da regalare per Natale o semplicemente da consumare con i propri cari non è sempre così semplice.

panettoni lidl
Panettoni Deluxe Lidl – credits www.lidl.it

Si potrà allora optare per quei prodotti a basso costo, oppure per quelli che piacciono di più. Insomma ognuno farà le sue scelte a seconda delle proprie priorità. In ogni caso, la tendenza degli italiani in questo periodo è quella di risparmiare.

Con il carovita anche i prodotti che portiamo in tavola hanno purtroppo subito dei rialzi di prezzi. Ecco che allora se vogliamo anche avere un occhio di riguardo sul portafoglio, ma al tempo scegliere un prodotto di qualità non possiamo lasciarci sfuggire questa offerta.

Al Lidl, la nota catena tedesca di supermercati discount, si possono fare numerosi affari e sotto le feste, in particolare ci sono una serie di prodotti pensati per queste occasioni più particolari a prezzi davvero competitivi.

Dopo aver scoperto la possibilità di poter acquistare le bollicine a prezzi ottimi, ora vogliamo porre un po’ di attenzione anche ai dolci. In quale tavola natalizia possono mancare dessert tipici?

Sarebbe praticamente impensabile. Già avevamo visto come intorno alla fine di novembre erano scattate le offerte Deluxe, ebbene, ora è la volta dei panettoni.

Dal 19 dicembre, e fino al 24 è possibile acquistare i panettoni Deluxe, approvati anche dal Gambero Rosso, con cui Lidl collabora proprio per questa linea di prodotti, ad un prezzo davvero eccezionale.

Ma vediamo di quali panettoni si tratta, le caratteristiche e i gusti.

Nella variante ancora più golosa, il panettone senza uvetta con scorze d’arancia candita e gocce di cioccolato è uno dei due panettoni a marchio Deluxe, in vendita al Lidl. Al prezzo di soli 5,49 euro si può acquistare un panettone da 800 grammi. 

Oltre al questo gusto più classico c’è anche la versione al tiramisù, anch’esso venduto al prezzo di 5,49 euro.

L’offerta per questi due prodotti approvati anche dal Gambero Rosso, termina sabato 24 dicembre, dunque, prima che termino sugli scaffali è meglio affrettarsi.

Impostazioni privacy