Le bollicine 🍾 non possono mancare sotto le feste: corri 🏃‍♀️ al Lidl le trovi a meno di 4 euro!

Le bollicine non possono mancare sotto le feste: corri al Lidl, c’è un’offerta clamorosa, a meno di 4 euro le porti a casa.

Che feste sarebbero senza le bollicine? Indubbiamente tra i tanti vini che possiamo servire per Natale e in generale per le feste, prosecchi e champagne sono una delle scelte più azzeccate per le occasioni. Quando si stappa una bottiglia di questi vini frizzanti, è subito aria di festa. 

bollicine lidl
Mammeincucina photo

Ma forse non tutti sanno qual è il motivo per cui si stappa lo spumante per festeggiare. Il botto che fa la bottiglia quando si stappa si dice che porti fortuna e soprattutto è fortunato quello che viene colpito dal tappo. 

La credenza risiede nel fatto che il rumore facesse paura agli spiriti maligni e quindi liberasse l’ambiente da influenze negative. E allora non resta che acquistare le bollicine per festeggiare: al Lidl trovi un’occasione imperdibile.

File chilometriche al Lidl: le bollicine sono in offerta!

Lidl è una catena tedesca di supermercati discount, dove ogni settimana è possibile fare diversi affari visto che si possono trovare prodotti in offerta a prezzi eccezionali. In particolare, questa settimana abbiamo visto come ci siano una marea di prodotti dedicati al Natale. 

bollicine lidl
Mammeincucina photo

Ad esempio per gli amanti del pistacchio questa settimana ci sono diversi prodotti in offerta, ma immancabile sotto le feste sono le bollicine. Spumante, prosecco e champagne la fanno da padrone in questo periodo.

Una bottiglia di bollicine, infatti, è la scelta perfetta per trasformare una giornata qualunque in un giorno speciale. Con i rincari però degli ultimi tempi, molti italiani stanno facendo fatica a far quadrare i conti, e quindi con difficoltà porteranno in tavola cibi e bevande particolarmente costose.

Per fortuna esistono diverse offerte che per le feste cadono a pennello. Pensiamo ad esempio al prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG extra dry che grazie all’offerta che c’è ora al Lidl si può acquistare a soli 3,99 euro, con un risparmio di 1,00 euro. 

Ma di cosa stiamo parlando? Per chi non lo conoscesse il prosecco Conegliano Valdobbiadene è uno spumante DOCG prodotto esclusivamente nelle colline di Conegliano Valdobbiadene che può essere degustato in diverse versioni, tra cui Brut, Extra Dry e Dry a seconda del residuo zuccherino.

Perfetto per l’aperitivo il prosecco è fresco, delicato e raffinato, dunque, servirlo per un antipasto o un aperitivo natalizio è la scelta migliore che si possa fare. C’è poi chi lo beve anche durante il pasto, se ad esempio si è optato per un menù a base di pesce è ideale, pensiamo ad esempio alla Vigilia. Ma ben si abbina anche con formaggi o primi piatti con sughi in bianco, con la frutta ma anche salumi e fritti, utile per sgassare.

Non resta allora che affrettarsi perché il prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG extra dry è in offerta al Lidl da ieri e resterà a questo prezzo vantaggioso fino a sabato 24 dicembre. 

Meglio allora non farsi cogliere impreparati per le feste. Se arrivano ospiti all’improvviso meglio avere una bottiglia da stappare, specie sotto le feste. In questo modo offriremo calore ed ospitalità ad amici o parenti.

Impostazioni privacy