Pratico, comodo e leggero, lo porti ovunque 🤔 e il tuo pranzo 🍛 sarà sempre perfetto, corri da Happy Casa prima che terminino le scorte

Lo porti ovunque, è comodo e leggero, il tuo pranzo sarà sempre perfetto, ma solo da Happy Casa lo trovi ad un prezzo super conveniente.

Il prodotto che vogliamo proporre oggi è davvero conveniente, il prezzo è molto basso, quindi si dovrebbe subito approfittare. Sfogliando il volantino Happy Casa abbiamo notato che a soli 8,99 euro si può acquistare un prodotto pratico, leggero e maneggevole, lo porti ovunque.

portavivande Happy Casa
portavivande Happy Casa – Mammeincucina.it

Comodo non solo in ufficio, il pranzo sarà sempre perfetto, caldo e buono come se l’avessi preparato in quel momento. Non resta che scoprire quale prodotto devi acquistare ad un prezzo molto stracciato.

Scaldavivande elettrico a Dictrolux a soli 8,99 euro

Pronti a scoprire cosa comprare ad Happy Casa? Parliamo dello scaldavivande Dictrolux, ti permetterà di riscaldare il cibo, comodo se si è fuori casa. Ormai tutti cerchiamo di avere in casa comodità per velocizzare la preparazione delle pietanze, come forni, robot, impastatrici, ma oggi non è questo.

 

scaldavivande Happy Casa 19-12-2022
Volantino Happy Casa photo

Il prodotto in offerta è un scaldavivande elettrico, piccolo, pratico e facile da utilizzare, lo puoi portare ovunque così mangerai un piatto caldo anche se non l’hai preparato al momento. Il volantino è attivo e scade il 24 dicembre 2022 e conviene approfittarne, per evitare che terminano le offerte.

Lo scaldavivande elettrico, mantiene il cibo caldo o freddo a lungo, un prodotto indispensabile, l’importante è avere a disposizione una presa elettrica per riscaldare il contenuto in poco tempo.

Il modello in offerta è dotato di due scomparti, così permette di trasportare differenti vivande in un unico contenitore, davvero comodo, soprattutto per chi consuma più di una pietanza. Al momento dell’acquisto in dotazione esce un cucchiaio, un contenitore con coperchio, le vaschette interne estraibili. Inoltre c’è la valvola di sfiato, cos’ si farà fuoriuscire il vapore.

Il modello in offerta è dotato del vano portaposate, così non si dovrà portare con se, inoltre una volta chiuso si potrà portare con se grazie al pratico manico per il trasporto.

Quando si dovrà riscaldare il cibo, basta inserire la spina e poi si accenderà subito la spia luminosa di accensione, ma il piccolo elettrodomestico è dotato di una protezione anti-surriscaldamento. Riesce a contenere cibo fino ad una capacità di 1,1 Litri. Si può scegliere il colore che si preferisce.

Inoltre grazie alla chiusura ermetica permette di trasportare zuppe e brodo, che sono tra i pasti più desiderati in questo periodo freddo.

Non è l’unica offerta in corso da Happy Casa, clicca qui e scoprirai di cosa si tratta. Sarebbe preferibile approfittarne e correre subito da Happy casa, se si preferisce si può anche procedere con l’acquisto on line.

Impostazioni privacy