Perfetta da utilizzare a colazione ☕ pranzo, cena, ogni momento sarà una festa 🎉 Happy Casa ti ha riservato questa offerta

Questo è quello che ti serve in cucina! Corri subito da Happy Casa e approfitta dell’offerta, ogni momento della giornata sarà una festa.

Oggi parleremo di un’offerta strepitosa di Happy Casa, chiunque ha sfogliato il volantino dello store, ha notato che c’è un elettrodomestico molto utile, che si può acquistare ad un prezzo super conveniente, quindi non bisogna farselo sfuggire.

crepiera elettrica
Crepiera elettrica -MammeInCucina.it

Grazie a questo prodotto si possono preparare merende dolci e salate, ogni volta sarà festa in casa, così tutti saranno felici. Non resta che scoprire il prodotto e così si renderà speciale non solo la colazione, ma anche la cena.

Crepiera elettrica in offerta da Happy Casa: costa solo 19,99 euro

Il prodotto in offerta da Happy Casa è la crepiera elettrica Dictrolux, che si può utilizzare per preparare le crêpes e non solo, sia nella variante dolce che salata. Si sa che le crêpes sono sempre molto apprezzate, piacciono a tutti, grandi e piccini. La crepiera elettrica è in offerta, conviene affrettarsi l’offerta è in corso e termina il 24 dicembre 2022. Le scorte in magazzino potrebbero terminare anche prima del periodo di offerta.

crepiera offerta Happy casa
(volantino Happy Casa photo)

La preparazione delle crêpes non è complessa, pochissimi step e ingredienti e tutto sarà pronto per magia. Si può spaziare dalle classiche crêpes alla Nutella buone a colazione per iniziare la giornata con una carica in più, ma perfette anche dopo cena, quando si desidera qualcosa di buono e di dolce.

Non solo la versione dolce, pensiamo ai cannelloni di crêpes farciti con spinaci, piuttosto che con formaggio e funghi, ma buona anche la versione con ripieno di ragù. C’è l’imbarazzo della scelta, se si vogliono preparare cannelloni perfetti di crêpes, ecco come fare.

Solitamente dopo la preparazione dell’impasto delle crêpes si procede con la cottura nella padella antiaderente, ma se si vuole un risultato impeccabile, così da servire delle crêpes perfette, si potrebbe pensare di acquistare la crepiera elettrica. Anche i pancake si possono preparare con questa crepiera elettrica, ovviamente si personalizza come si vuole.

Dopo la preparazione della pastella, si dovrà cuocere direttamente sulla crepiera, leggere sempre le indicazioni riportate sul libretto di manutenzione. Acquistando la crepiera nella confezione uscirà in dotazione la spatola stendi crêpes in legno, sarà un alleato, aiuterà a distribuire in modo uniforme la pastella. Poi per poter spostare, girare e sollevare si potrà utilizzare la spatola in legno piatta, che esce sempre in dotazione.

La piastra è in alluminio, con rivestimento antiaderente, in questo modo le crêpes non si attaccheranno. La pulizia è facile e veloce, basta pulire con un panno inumidito, sarà necessario aspettare che si raffreddi la piastra.

La crepiera elettrica è dotata di una manopola regolabile, così si può scegliere la temperatura più adatta in base a come si preferisce la crêpe, se più chiara o scura. Un elettrodomestico davvero funzionale che ti permette di sperimentare diverse ricette anche pancake americani, crespelle e tortillas. La potenza è 1000 Watt, il diametro della piastra è di 30 cm, dotata di piedini antiscivolo, così rimarrà ben adesa alla superficie.

Dopo ogni utilizzo si può riporre la crepiera, il cavo di alimentazione si avvolge e si ripone nel vano e così non ingombra. Solo vantaggi se si acquista la crepiera elettrica!

Impostazioni privacy