WhatsApp, messaggio eliminato ❌ prima che tu lo possa leggere? Con questo trucchetto ✨ non ci saranno più segreti per te!

Curiosa di sapere il contenuto di quel messaggio WhatsApp che è stato eliminato prima che tu lo potessi leggere, ma non sai come fare? Tranquilla cara mamma, con questo trucchetto non ci saranno più segreti per te, te lo garantiamo!

Utilizziamo WhatsApp quotidianamente, che sia per mandare comunicazioni urgenti o foto di qualche evento agli amici. Ma come spesso accade quando si parla “dal vivo”, ogni tanto si sbaglia e si vorrebbe cancellare quello che si è scritto. E fortunatamente l’app in verde ci da questa possibilità: con pochi click possiamo rimediare facilmente agli errori senza lasciare traccia. O quasi.

WhatsApp
WhatsApp messaggi eliminati – MammeInCucina.it

Sarà capitato anche a te, cara mamma, di aver aperto una conversazione e trovare la nuvoletta che ti avverte che “l’utente ha cancellato questo messaggio”. Sarà stato un semplice errore di battitura o qualcosa di più importante?

La curiosità si sa, può portare a grandi scoperte, ma se non viene soddisfatta diventa un pensiero fisso. Fino a poco tempo fa, infatti, ogni messaggio cancellato diventava un segreto che solo l’originale mittente poteva spiegare, ma se ti dicessi che non è più così?

Certo, potresti comunque provare a chiedere al diretto interessato di svelarti il mistero in questione, sperando che ti risponda, oppure potresti seguire il nostro trucchetto e così tra gruppi e messaggi cancellati, WhatsApp non avrà proprio più segreti per te!

Ecco come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp

Come dicevamo prima, la possibilità di cancellare i messaggi inviati su WhatsApp esiste da diversi anni ed avrà salvato decine di relazioni, lo sappiamo. Magari stiamo esagerando ed il contenuto del messaggio cancellato era solo una “a senz’acca”, ma il dubbio rimane lo stesso. Non riusciamo proprio a farne a meno, vogliamo sapere cosa c’era scritto e perché è stato cancellato.

Whatsapp recupero messaggi
WAMR, app per WhatsApp – MammeInCucina.it

Sfortunatamente non c’è modo di recuperare un messaggio eliminato, stando a quanto ci dice WhatsApp, ma se così non fosse? Esistono infatti dei modi alternativi per recuperare quanto è stato eliminato, non solo messaggi, ma anche foto e video.

WhatsApp ovviamente non ci da questa possibilità, non è comunque moralmente corretto, ma molte altre applicazioni esterne sì ed usarle è molto semplice. Con questo trucchetto ti parleremo di WAMR, una semplice app che ti permetterà di recuperare tutti i messaggi che cancellati di WhatsApp. L’app funziona in maniera molto semplice ed una volta installa non ti sfuggirà più nulla.

Per installare questa app, vai nello store del tuo telefono, lo riconosci dallo triangolo colorato e cerca WAMR, sarà la prima che trovi. Una volta installata, aprila e segui le semplici istruzioni che compaiono a schermo, ci vorranno pochi minuti.

Dovrai solo concedere i permessi all’app di usare i dati del tuo smartphone e poi questa si collegherà con WhatsApp e non solo. Potrai scegliere, infatti, le applicazioni che vuoi monitorare, proprio perché WAMR permette di recuperare anche i messaggi di Instagram e di Messenger.

Se ti stia chiedendo come funziona, sta tranquilla, niente hacker e niente di illegale, WAMR semplicemente legge le notifiche del telefono. Quando compare una notifica per un messaggio ricevuto, l’app salverà il contenuto all’istante ed anche se il mittente dovesse cancellarla tu ne avrai sempre una copia.

Impostazioni privacy