Non solo MasterChef per Giorgio Locatelli 👨🏼‍🍳 lo chef spiazza tutti con un grande annuncio 🤩 sui social

Giorgio Locatelli non si ferma mica a Masterchef, lo chef ha spiazzato tutti sui social con un annuncio stratosferico. 

Diciamo pure come sia un momento più che favorevole per Giorgio Locatelli. Partito in sordina rispetto agli altri big della cucina e della televisione, lo chef piano piano non solo ha convinto grazie alla sua bravura e maestria, ma anche davvero conquistato tutti.

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli annuncio – Mammeincucina.it

Insomma, non solo Carlo Cracco, Bruno Barbieri o Antonino Cannavacciuolo, anche Giorgio Locatelli ha un suo spazio importante in tv e sui social, tanto da essersi aggiudicato la testa della classifica Top 10 chef influencer italiani, stilata dalla suite integrata di influencer e marketing FLU PLUS. E’ lui, insomma, lo chef più amato di tutti.

Ma se pensavate care mamme che Giorgio Locatelli si fermasse alla classifica, a Masterchef – che prende il via proprio oggi – o alle moto, la sua grande passione oltre alla cucina, vi sbagliate di grosso.

Lo chef, infatti, ha voglia di stupire e di alzare l’asticella sempre in più alto, anche per dare fiducia e i ringraziare i suoi fan impazziti di gioia all’annuncio sui social. Locatelli ha spiazzato tutti con un altro entusiasmante progetto in cantiere. Ma di cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Giorgio Locatelli on fire: un progetto liscio come l’olio è pronto ad attenderlo!

Sappiamo bene come non ci sia sempre e solo la tv nella vita degli chef stellati che amiamo di più. Tra pubblicità, gestione dei propri ristoranti e produzione artigianale di alcuni prodotti di punta, tutti sono impegnati totalmente e trasversalmente con la cucina, l’unico vero comune denominatore nel mare magnum dei media e del marketing. E Giorgio Locatelli in questo senso non è di certo da meno rispetto agli altri.

Giorgio Locatelli collaborazione
Instagram Photo

Così qualche giorno fa su Instagram lo stesso chef ha annuncio un’entusiasmante collaborazione. “I’m back! sono tornato con nuove ricette e nuovi consigli culinari da replicare in casa, ma non sarò solo”, ha spiegato Locatelli. “Sarò insieme all’immancabile olio extravergine di oliva Filippo Berio. Stay tuned”.

Ed effettivamente nei giorni a venire lo chef ha dato sempre più spunti, facendo anche crescere la suspence attorno al misterioso progetto. “Preparatevi a prendere appunti“, ha scritto ancora Giorgio Locatelli sempre su Instagram. “Domani vi parlerò di una nuova ricetta dal gusto molto particolare, emblema della cucina regionale veneziana, secondo voi di quale ricetta si tratta?

E così è stato! Lo chef, infatti, ha condiviso la ricetta delle “sarde in saor” preparate non solo con maestria, ma con un olio 100% italiano. Insomma, anche Locatelli ha unito il gusto per la cucina al piacere del marketing e in tantissimi hanno apprezzato il video, osannando la bravura e la classe innata di Locatelli.

Impostazioni privacy