Inizia a metterti in fila! Da Eurospin 🏪 sta andando a ruba questa speciale griglia, perfetta a Natale, cuoci 👩‍🍳 tutto quello che vuoi

Da Eurospin puoi acquistare una speciale griglia, perfetta a Natale, cuoci tutto quello che vuoi, mamma mia un’occasione imperdibile.

Natale è alle porte, mancano due settimane, inizia il conto alla rovescia, siamo tutte prese dai regali, dalla lista della spesa. Se festeggi a casa le festività, allora hai bisogno di questa alleata, una griglia, ma non la solita!

Aeternum Griglia Doppia
Aeternum Griglia Doppia – Mammeincucina.it

Noi siamo sempre attenti alle offerte, questa volta sfogliando il volantino Eurospin abbiamo notato un prodotto molto buono, innovativo e di qualità, soprattutto il prezzo di vendita è super conveniente. Vediamo insieme cosa ha di speciale questa griglia. Sei pronta a scoprirlo?

Aeternum griglia doppia: solo da Eurospin la paghi meno di 30 euro!

Siamo mamme molto attente, amiamo preparare tantissime piatti prelibati alla nostra famiglia, ma abbiamo bisogno di alleati in cucina. Vogliamo sempre prenderli per la gola. Per questo abbiamo pensato a questa speciale griglia.

Aeternum Griglia Doppia
(Volantino Europsin Photo)

Tutti si immaginano la solita griglia che usavano anche le nostre nonne, questa non ti farà neanche sporcare la cucina, il piano cottura sarà talmente pulito che non sembra vero!

Questa in promozione è la griglia doppia, marchio Aeternum, costa solo 29,99 euro. Ha 4 funzioni, utilissima in cucina ci salverà in calcio d’angolo.

A differenza della solita griglia, con questa ha una doppia superficie, le funzioni sono: fornetto, griglia, piastra e girafrittata. Funziona come un fornetto, che è in grado di simulare una cottura al forno grazie alla chiusura e alla circolazione interna dell’aria. Puoi cuocere anche il pesce, la carne e non si diffonderà odore in tutta la cucina, non è sempre piacevole entrare in cucina e percepire cattivi odori!

Puoi grigliare qualsiasi cosa: verdure, pesce, formaggi, carne, ma anche il pane puoi tostare. Pensa alla frittata, quante volte hai avuto difficoltà a girarla?

Con questa piastra ottimizzerai i tempi di cottura, girerai la frittata e non si romperà neanche. Anche le crepes puoi preparare, i piccoli di casa le chiedono sempre. Una volta sovrapposte le “padelle” puoi girare facilmente il cibo senza alcuna difficoltà.

La dimensione della piastra multifunzione è 32 x 24 cm, una misura media, puoi collocarla facilmente in qualsiasi mobile della cucina.

Non finisce qua! Le padelle si possono usare anche separatamente, scegli tu in base a quello che devi cucinare.

Il materiale della doppia griglia è alluminio pressofuso ad alto spessore, l’interno è antiaderente Petravera plus. Il manico invece è bakelite ergonomico ribaltabile, maneggevole.

Il rivestimento interno è antiaderente, non contiene nickel free, quindi ti permetterà di cuocere cibi in modo sano, questo è quello di cui abbiamo bisogno! Cosa aspetti! L’offerta è iniziata oggi 12 dicembre, ma termina il 24 dicembre 2022, ma ti consigliamo di affrettarti, potrebbero finire le scorte!

Con questa griglia multifunzione puoi cuocere più porzioni in una sola volta così risparmierai tempo e denaro, che di questi tempi, con l’aumento dei prezzi non è poco!

Ci sono quindi tutti i presupposti per poterla acquistare, bisogna solo affrettarsi.

Impostazioni privacy