Csaba Dalla Zorza 👩🏻 fa una rivelazione inaspettata ai suoi fan 👀 su ‘Cortesie per gli Ospiti’

Csaba Dalla Zorza non si ferma davvero mai! E dopo i numerosi impegni lavorativi che la vedono protagonista, la food blogger più elegante che ci sia ha deciso di fare una rivelazione inaspettata ai suoi fan. 

E’ davvero un periodo ricco e pieno di emozioni per Csaba Dalla Zorza, ovvero la food blogger più elegante che ci sia in questo momento in Italia. Col il suo piglio semplice, ma gentile, accogliente, ma risoluto è riuscita, infatti, piano piano a conquistare tutti, tanto da aver ottenuto uno spazio sempre più vasto e interessante sia in tv che su Spotify.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza rivelazione ai fan – Mammeincucina.it

Sì, i libri e la scrittura restano assolutamente il suo primo amore, che fortuna ha voluto però venisse declinato in maniera davvero trasversale e originale. Dopo, infatti, il suo podcast in collaborazione con col colosso della musica streaming, Csaba ha iniziato una nuova e incredibile avventura lavorativa proprio con FoodNetwork.

Ha preso diciamo pure vita, infatti, l’ultimo progetto letterario di Csaba in tv: “Cucina Economica”, un format televisivo pensato proprio per chi vuole fare sua la buona cucina, partendo sempre dalla frugalità e dall’economia che se ne può trarre, nel senso più nobile e positivo del termine. Eppure, questo non era solo che l’inizio per la nostra Csaba.

Abbiamo avuto modo, infatti, di vedere, conoscere e apprezzare Csaba Dalla Zorza, soprattutto grazie a “Cortesie per gli ospiti”, programma che sa unire sapientemente il buon gusto, nonché le buone maniere, alla cucina.

Insomma, un buon piatto di linguine allo scoglio è gustoso in qualsiasi circostanza, eppure con qualche accorgimento in più, mangiare può diventare una vera e propria esperienza culinaria all’insegna del gusto e dell’eleganza, elementi che contribuiscono sicuramente al benessere di tutti i commensali.

Csaba Dalla Zorza e Cortesie per gli ospiti: anche quest’anno è avvenuta la magia

Cortesie per gli ospiti piace così tanto al pubblico a casa, che si è arrivati alla diciannovesima stagione del programma. Insomma, un risultato non di poco e soprattutto ora che Natale alle porte, prendere qualche spunto per far sentire gli ospiti a proprio possiamo dire come sia anche di vitale importanza.

Csaba Dalla Zorza, Valbuzzi e Calvani
Instagram Photo

Ad annunciare però che le riprese della nuova stagione del programma si fossero concluse è stata proprio Csaba Dalla Zorza su Instagram, postando una foto insieme ai suoi due compagni di viaggio Luca Calvani e Roberto Valbuzzi.

Un anno di noi. Insieme, vostri ospiti per un giorno. La magia di Cortesie per gli Ospiti anche quest’anno si è compiuta“, ha spiegato la food blogger, anticipando anche alcune delle città protagonista della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti. “Abbiamo attraversato l’Italia, da Palermo a Bergamo, passando per Cagliari, Lecce, Napoli, Varese… nelle vostre case che ci hanno accolto con generosità ed entusiasmo“.

Eppure, più che l’annuncio della nuova edizione del programma, a stupire i follower di Csaba Dalla Zorza è la stata la dichiarazione, nonché rivelazione, inaspettata ai fan. “Siete straordinari! Anche quando mi mettete il cucchiaino da tè al posto di quello da dolce. Da tutti voi imparo una cosa molto rara e preziosa: l’arte di ospitare con il cuore“.

Impostazioni privacy