Csaba Dalla Zorza 👩🏻 chi lo avrebbe mai detto! Dopo il triste annuncio, arriva la notizia 🥳 che scalda il cuore dei fan

Momenti di grandissime novità per Csaba Dalla Zorza che dopo il triste annuncio di qualche giorno fa, ritorna sui social per condividere con i suoi fan davvero una splendida notizia. 

Possiamo pure dire come nessuno mette Csaba Dalla Zorza in un angolo. La food blogger più raffinata del web, della tv, della radio e ora anche di Spotify, sa sempre con eleganza come spuntarla e avere la meglio.

Csaba Dalla Zorza
Mammeincucina photo

Ovviamente, questo è possibile perché stiamo parlando di una persona preparata, attenta ai dettagli e molto professionale. Proprio per questo, aveva lasciato davvero di stucco la fine della sua collaborazione con Radio Montecarlo, la radio più glam e classy dell’FM.

Quando Radio Monte Carlo quest’estate ha deciso di concludere la nostra collaborazione, si è affacciato sulla mia strada Spotify“, aveva scritto solo qualche giorno fa sul suo profilo Instagram Csaba, parlando dell’elettrizzante collaborazione con il colosso dello streaming musicale e dei podcast, grazie al quale ha potuto realizzare il suo primo podcast, “Si riceve il giovedì”. Ma non finisce qui.

Dopo questa collaborazione inaspettata che la scrittrice, però, ha desiderato ardentemente, continua il periodo della bella Csaba che ha condiviso, rigorosamente sui social, un nuovo incredibile progetto lavorativo che la vede protagonista. E i fan non vedono l’ora di vederla all’opera! Ma di cosa si tratta?

Csaba Dalla Zorza: dopo Spotify, è il turno di FoodNetwork!

Diciamo pure come la buona cucina vinca sempre su tutto e ha dato la possibilità a Dalla Zorza di vedere il suo lavoro in maniera corposa e tridimensionale. Non solo ricettari sulla carta stampata, insomma, ma anche podcast e ora programmi tv attesissimi dai suoi fan! Ritorna, infatti, Csaba Dalla Zorza su FoodNetwork in una veste e con un format totalmente inediti.

Csaba Dalla Zorza nuovo programma
Instagram Photo

Il 1 agosto, quando ho iniziato a scrivere “Cucina Economica” ero in vacanza in Normandia e non avevo alcuna certezza di riuscire a portare a termine il mio progetto per tempo“, ha scritto Csaba sul suo profilo Instagram. “Ma ora, quattro mesi dopo, sono davvero felice di avercela fatta. E anche un po’ orgogliosa della fatica che mi è costato“.

Ieri alla prima presentazione del libro ho visto i vostri volti attenti e ascoltato parole di incoraggiamento che mi hanno toccato il cuore. Oggi (27 Novembre, ndr) alle 15:00 su FoodNetwork debutta la serie TV tratta dal libro, si legge ancora nel post. “10 episodi per imparare a cucinare con più vegetali, meno spreco, infinite possibilità. E un pizzico di eleganza, che a mio avviso aiuta sempre“.

In altre parole, prende vita il progetto letterario di Csaba, “Cucina Economica”. Non solo ricette o consigli da leggere, insomma, ma anche da vedere, sentire e carpire sotto una nuova forma che integra e amplia il lavoro di ricerca continuo della conduttrice, sempre attenta all’economia e all’eleganza, un connubio molto più raffinato e ammirevole di quello che in realtà si possa pensare.

Impostazioni privacy