Csaba Dalla Zorza fatta fuori 👩🏻 come un fulmine a ciel sereno⚡arriva la notizia che ha lasciato di stucco i fan

I fan di Csaba Dalla Zorza non potevano credere al triste annuncio via social della scrittrice. Ma per una porta chiusa..

Oltre a essere un’apprezzata scrittrice di successo di ricettari, Csaba Dalla Zorza col tempo si è guadagnata sempre più spazio in tv, grazie alla sua innata eleganza e raffinatezza che le hanno permesso di diventare piano piano un esempio da seguire per i famigerati “ospiti” e non solo.

Csaba Dalla Zorza
Mammeincucina photo

Insomma, cena improvvisa? C’è Csaba Dalla Zorza per te. Piatto chic, ma minimal? C’è ancora Csaba Dalla Zorza per te. Non sai quali rituali di benessere interiore seguire, per concludere al meglio la tua giornata infinita tra lavoro e bimbi? Csaba Dalla Zorza ha la risposta a tutti i problemi, che in questo caso coincidono pure con una bella tazza di rooibos agli agrumi.

Insomma, non c’è nulla che la bella scrittrice non possa risolvere o migliorare. Ecco perché nessuno si poteva aspettare un annuncio simile da parte sua.

Csaba Dalla Zorza: dopo l’addio a Radio Montecarlo approda su Spotify

Ebbene sì, questa estate Csaba Dalla Zorza ha chiuso definitivamente la sua collaborazione con Radio Montecarlo, radio che le ha permesso di crescere professionalmente e di raggiungere tanti successi.

Csaba Dalla Zorza su Spotify
Instagram Photo

Questa notizia terribile, tanto per lei quanto per i suoi fan, però, è coincisa inaspettatamente con un momento di grande gioia per la conduttrice. Insomma, è proprio il caso di dire in questa circostanza come chiusa una porta, si sia aperto un portone. E che portone! La stessa Csaba ha spiegato nel dettaglio tutto su Instagram qualche giorno fa, entusiasta della nuova avventura lavorativa.

Ci sono cose che desideri così intensamente da arrivare al punto di ottenerle. Non funziona sempre, ma questa volta – che dire – sono stata fortunata“, si legge nel post Instagram di Csaba. “E così, quando Radio Monte Carlo quest’estate ha deciso di concludere la nostra collaborazione, si è affacciato sulla mia strada Spotify“.

Stiamo parlando del colosso non solo della musica, ma negli ultimi anni anche dei podcast, spopolati soprattutto dopo il Covid. Un podcast, a differenza della radio, permette di ascoltare un determinato tema o argomento anche di qualità, sempre mentre si fa altro, ma quando vuoi tu e come vuoi tu. Una comodità questa non di poco.

In pochi mesi (gli ultimi tre) abbiamo dato vita insieme a “Si riceve il giovedì” il mio primo podcast. Da Giovedì 17 novembre tutti i pomeriggi, se lo vorrete, potrete entrare nel mio salotto in visita, come si faceva una volta“, ha spiegato ancora la scrittrice parlando anche approfonditamente dei contenuti del suo podcast.

Parleremo di buone maniere e di ricerca del bello nelle piccole azioni. Partiamo con 6 puntate dedicate al Natale. Una dieta di calendario dell’avvento che potremo aprire insieme. Vi aspetto con grande piacere, e mi auguro che vi piacerà!

Impostazioni privacy