Lorenzo Biagiarelli fuori da Ballando🕺🏻ma in Rai non hanno dubbi 😠 “E’ tutta colpa di Selvaggia”

Dopo la sua chiacchieratissima eliminazione, è arrivato il momento di tirare le somme, si fanno sempre più insistenti le voci secondo lui Lorenzo Biagiarelli sia stato fatto fuori da Ballando con le stelle proprio a causa della sua compagna.

A quasi una settimana dalla sua eliminazione, ancora la questione Lorenzo Biagiarelli tiene banco. Insomma, se c’è chi non ha trovato per nulla corretto il giudizio del pubblico da casa, c’è stato anche chi ha esultato all’uscita del food blogger e di Anastasia Kuzmina. Anche se, insomma, è probabile che molti lo abbiano fatto fuori, più per un dispetto a Selvaggia Lucarelli, che non al diretto interessato.

Lorenzo Biagiarelli fuori
Mammeincucina photo

E proprio sulla fidanzata del bel Lorenzo ruota la polemica della settimana. La stessa Rossella Erra, infatti, non aveva perso nelle scorse puntate l’occasione di far presente alla giornalista come continuare a parlare, oscurando di fatto il food blogger, fosse solo controproducente. E forse il tribuno del popolo, che si era anche scherzosamente dichiarata a Biagiarelli, ci aveva visto lungo.

Fatto sta che Lorenzo Biagiarelli, ballando anche meglio delle coppie con cui è finito allo spareggio finale, non partecipa più a Ballando con le stelle. Ovviamente, non stiamo parlando di un’eliminazione definitiva, c’è sempre la puntata di ripescaggio di tutti gli eliminati.

Eppure, al momento sembrano davvero poche che Lorenzo Biagiarelli possa di nuovo tornare in gara, magari trionfando. E in Rai questo lo hanno detto chiaramente: la colpa, insomma, sarebbe proprio tutta di Selvaggia Lucarelli.

Anna Pettinelli e Alberto Matano: le colpe di Selvaggia che ricadono su Lorenzo Biagiarelli

Ospiti di Mara Venier a “Domenica In”, sia Anna Pettinelli che Alberto Matano hanno avuto modo di commentare l’eliminazione, per entrambi ingiusta, di Lorenzo Biagiarelli. Tutti e due, però, concordano sul fatto che il peso ingombrante di una figura come Selvaggia Lucarelli, col tempo sia diventato un vero e proprio macigno per il food blogger.

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina
Instagram Photo

Non dimentichiamoci, infatti, che prima ancora di scendere in pista, si era parlato di un conflitto di interessi tra giuria e concorrenti e lo stesso esordio dello chef non era di certo stato dei migliori, a causa proprio di quella clip della discordia che non è per nulla piaciuta al pubblico a casa. Ma vediamo cosa hanno detto Anna Pettinelli e Alberto Matano.

A me è dispiaciuto che sia uscito“, ha premesso la voce di punta di RDS. “Io non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’ la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea“.

Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo“, ha aggiunto ancora la Pettinelli convinta che la Lucarelli abbia proprio danneggiato Biagiarelli. “Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo è quello che penso”.

E dello stesso avviso è anche Alberto Matano, il custode del tesoretto a Ballando con le stelle. “Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria che è stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane. E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica“, ha ripercorso il conduttore le critiche più severe nei confronti del foodblogger.

Se lui al televoto ha perso è anche perché c’è stata una campagna della giuria che non mi è piaciuta. Capisco che è stato il pubblico a volerlo fuori alla fine, ma la giuria ha le sue colpe. La narrazione su Lorenzo è stata precisa e negativa“, ha detto ancora Matano. “Secondo me i giudizi negativi sono stati troppi”.

Impostazioni privacy