Vite al limite: “O dimagrisci o ti lascio” 😡 la rivincita di Gideon ad un passo dal divorzio 💔

Vita nuova per Gideon Yeakley: smanioso di ritrovare salute e benessere, dopo l’aut aut della moglie, ha ottenuto un risultato eclatante!

Il dottor Nowzaradan ancora una volta ha dovuto affrontare il caso di un uomo che ha deciso di perdere peso e si è dovuto impegnare più del dovuto per raggiungere l’obiettivo. Gideon Yeakley all’epoca era un trentatreenne che viveva nello stato dell’Oklahoma, e quando ha deciso di rivolgersi al Dott. Now pesava quasi 300 chili, per essere esatti 295 chili!

Gideon Yeakley
Mammeincucina photo

A causa della sua stazza ingombrante, non riusciva più a svolgere neanche i gesti legati alla vita di tutti i giorni, un po’ come era successo anche a Chad Dean. Gideon, infatti, dipendeva totalmente dalla moglie che lo accudiva in tutto e per tutto ed era così pesante, da non riuscire più nemmeno a lavorare.

Sconsolato e in cerca di una soluzione, l’uomo decise di trasferirsi a Houston con tutta la famiglia, per incontrare il famoso Dott. Nowzaradan. Gideon voleva che lo aiutasse a perdere peso a tutti i costi, con tutti i mezzi a sua disposizione, by pass gastrico compreso!

Ma il parere del Dott. Nowzaradon non è stato immediatamente positivo, voleva infatti che Gideon prima dimostrasse di essere davvero determinato e convinto di voler portare a termine il suo percorso.

Proprio per questo, in prima battuta gli aveva dato una dieta per far in modo che perdesse i primi 25 chili da solo. Ma Gideon non aveva raggiunto l’obiettivo e ha dovuto fare più fatica degli altri per avere l’ok al by pass gastrico.

Dopo molte sofferenze, però, Gideon è stato operato, ma le cose poi sono peggiorate. Si era impigrito a tal punto, da dormire quasi tutto il giorno e non aveva trovato neanche un lavoro come aveva promesso alla moglie che arrabbiata e stanca lo minacciò di lasciarlo insieme al loro unico figlio. Gideon Yeakley era ad un bivio!

Gideon Yeakley: dopo il difficile percorso di Vite al Limite, ha finalmente ritrovato se stesso

La minaccia di rimanere solo fu efficace per Gideon che capì, una volta per tutte, di non avere alternative, se ci teneva alla sua famiglia. Così, l’uomo cambiò radicalmente e in 12 mesi riuscì a perdere ben 100 chili, arrivando a pesarne solo 195.

Gideon Yeakley oggi
Mammeincucina photo

Questo è stato un risultato importantissimo per Gideon che dopo il difficile percorso di Vite al Limite, è tornato a vivere in Oklahoma insieme alla sua famiglia. E ora lavora in proprio provvedendo così, non solo a se stesso, ma anche a tutta la famiglia che nel frattempo si è allargata.

Si, Gideon e sua moglie hanno regalato una sorellina al loro bambino! Tutto, insomma, si è risolto per il meglio per Gideon, fiero del suo percorso. In seguito, però, l’uomo ha avuto problemi di salute ed è stato anche ricoverato in ospedale, ma fortunatamente nulla di grave.

L’uomo ha continuato a perdere peso, tenendo fede stavolta alle promesse fatte alla moglie che gli aveva dato un ultimatum. Insomma, Gideon è proprio l’esempio che con le buone si ottiene tutto, ma proprio tutto!

Impostazioni privacy