Ilary Blasi da 10 e lode 💯 lontano dalle telecamere 🎥 la showgirl è stata beccata così!

In una veste totalmente inedita Ilary Blasi, lontano dalle telecamere, è stata beccata proprio così e ha conquistato davvero tutti!

L’estate 2022 è stata di certo molto turbolenta e complicata per Ilary Blasi. L’11 luglio, infatti, con un comunicato Ansa il Re e la Regina di Roma annunciavano la loro separazione dopo 17 anni insieme. Per molti è stato davvero un shock, come se fosse realmente impossibile che lei e Francesco Totti si potessero separare.

Ilary Blasi
Mammeincucina photo

Insomma, oggigiorno è davvero la normalità, eppure lo stesso lo sgomento si è accavallato sui social e non, tanto che la notizia più chiacchierata di luglio, agosto e settembre è stata proprio il loro divorzio, e che divorzio!

Non sono passati inosservati anche i dettagli della loro separazione tra collezioni di Rolex trafugate e borsette di Hermes sequestrate per ripicca. Insomma, non proprio il massimo, soprattutto per i tre figli della ex coppia, Christian, Chanel e Isobel, che sono stati anche loro indirettamente sulla bocca di tutti.

Ma non solo. In molti, infatti, non hanno nemmeno gradito più di tanto l’esposizione mediatica di Totti e Blasi in un momento invece così intimo e delicato come può essere un divorzio. Eppure, sembra essere acqua passata, lo sgomento ha lasciato spazio alla rassegnazione e all’accettazione. E perfino le udienze per la separazione sembrano aver preso una piega più mite per il bene di tutti.

E cosa fa la Blasi nel weekend lontano da paparazzi e riflettori? Ma ovviamente cucina! Ed è davvero un’ottima cuoca, da dieci e lode.

Ilary Blasi super chef per il weekend

Si sa bene come dopo una settimana turbolenta il weekend si passi a casa in tranquillità con gli affetti più cari e ora che è ufficialmente iniziato il periodo di dolci, stufetta e tisane, nessuno resiste alla tentazione di una bella e buona torta fatta in casa o della pasta ripiena homemade. Nemmeno Ilary Blasi che si è mostrata sui social in una veste inedita che è piaciuta molto ai fan della conduttrice. Anche se non è la prima volta in assoluto.

Ilary Blasi cuoca
Instagram Photo

Il volto di punta di Mediaset, infatti, nel corso degli anni sui social ha dato prova della sua passione per la cucina, preparando delle vere e proprie chicche culinarie per lei e per i suoi fan.

Ma questa volta si è davvero superata. La Blasi, infatti, ha realizzato uno dei piatti più buoni e apprezzati della tradizione culinaria italiana, ideali in brodo visto il periodo. Stiamo parlando, ovviamente, dei buonissimi cappelletti ripieni. Eppure, la conduttrice non era di certo da sola in cucina. La sua personalissima e bravissima assistente ai fornelli è stata Nonna Marcella che ha 91 anni, è una verza forza della natura ed è molto orgogliosa di sua nipote.

Impostazioni privacy