Feste di Natale in arrivo, MD 🏪 ti facilita la preparazione di molti piatti. Approfitta 🏃‍♀️ l’offerta sta per scadere!

Manca poco al Natale, di certo non puoi non avere in cucina questo alleato, solo da MD lo trovi in offerta, ma affrettati prima che scade il volantino!

Oggi vogliamo condividere con te questa imperdibile offerta che ha lasciato tutti di stupiti. Non si parla di altro, che dell’innovativo strumento che ti permette di cuocere più pietanze in poco tempo e soprattutto in modo salutare. Le mie amiche l’hanno già acquistato da MD e sono super felici, infatti mi hanno convinta e l’ho comprata anche io.

piastra elettrica
(Mammeincucina.it photo)

Poter preparare diverse pietanze non puoi che avere questa in cucina, ti semplificherà il lavoro, servirai dei piatti da vero chef. Stiamo parlando della piastra elettrica, rivoluzionerà il modo di fare il barbecue e le grigliate, la puoi portare ovunque, maneggevole e non occupa molto spazio. Vediamo il modello che ci propone MD e soprattutto quanto costa.

Piastra elettrica MXD in offerta da MD: costa solo 29,90 euro

La piastra elettrica è un prodotto molto utile in casa, così potrai grigliare tutto quello che vuoi, puoi spostarla ovunque, non ingombra. Si può arrostire e grigliare, con risultati a dir poco soddisfacenti, il modello in offerta da MD è da tavolo, la puoi collocare ovunque anche fuori al balcone se non vuoi che in cucina si diffondono odori forti. Davvero comodo!

Mxd Piastra Elettrica
(Volantino MD Photo)

A differenza di quella a libro, questo modello ha una sola piastra, puoi cuocere le verdure, bruschettare il pane, grigliare il pesce, la carne, riscaldare i panini. Immagini a dei panini piastrati imbottiti che solitamente allietano le serate con amici.

Segui qualche piccolo consiglio per cuocere alla perfezione gli hamburger, con un risultato perfetto come quello del pub.

Il marchio di piastra elettrica in offerta da MD è MXD con codice EAN 8052239068346, è dotata di un termostato regolabile, la cottura sarà impeccabile, basta impostare la temperatura giusta in base a quello che si cuoce.

Inoltre la piastra è dotata di una vaschetta raccolta grasso estraibile, così non si sporcherà nulla, rimuovi la vaschetta e pulisci prima di riporla nel mobile. In questo modo il liquido di cottura non rimane sulla piastra e i grassi non si bruciano producendo quel fastidioso odore di fumo. In cucina non si diffonderà nessun cattivo odore.

La piastra elettrica ha queste dimensioni 25,4 x 50 cm con una potenza di 1500W. Il rivestimento della piastra è di alta qualità ed è antiaderente.

Date le caratteristiche della piastra non puoi che acquistarla e utilizzarla spesso, soprattutto in vista del Natale, dato il prezzo e la buona qualità non resta che acquistarla.

L’offerta è in corso e termina il 18 dicembre 2022, non puoi che approfittarne, ci sono file lunghe da MD, prima che terminano le scorte vai al supermercato. Se hai difficoltà, perché sei presa dai mille impegni, puoi procedere all’acquisto on line, con un semplicissimo click sarà tua. La consegna avviene dopo pochi giorni.

Quindi scegli tu come procedere per l’acquisto!

Impostazioni privacy