La tua torta di compleanno 🎂 preferita rivela il tuo vero io. Non ci credi? Prova il nostro test 😄

Sai che la tua torta di compleanno può rivelare molte cose di te? Non rimane che provare il nostro test delle personalità per scoprirlo!

Come saprete, la torta è uno di quei dolci universali apprezzati sia dagli adulti che dai bambini. Fin dall’antichità queste deliziose prelibatezze venivano consumate in varie occasioni: matrimoni, funerali, e celebrazioni di altro genere. Oggigiorno però le torte sono spesso associate alle feste di compleanno.

test personalità torta
Test personalità torta – Mammeincucina.it

Se vi recate in pasticceria potrete notarne una varietà infinita. Tra cioccolato, red velvet, fino ad arrivare alla tipica cheesecake. Insomma riuscirete a trovare quella più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Molti però non sanno che la torta che scegliete o la vostra preferita può rivelare molto della vostra personalità.

Dimmi la tua torta di compleanno preferita e di dirò chi sei

Anche un dolce di questo tipo è in grado di svelare alcuni dettagli sulla tua vera identità. Provate il nostro test e scoprirete alcuni tratti nascosti, che ancora poche persone conoscono su di voi.

torta compleanno
Canva photo

1 – Torta al cioccolato

La torta al cioccolato è il dolce preferito dalla maggior parte delle persone. Disponibile in una varietà di gusti, se questa è la vostra torta preferita significa che siete delle persone allegre e amabili. Tutti amano stare intorno a voi per il vostro carattere delizioso e disinvolto.

Non vi preoccupate troppo e siete sempre pronti ad aiutare gli altri. Siete anche empatici e affidabili. Siete il tipo di persona che si fa in quattro per aiutare gli altri. Tuttavia, il fatto che abbiate un’indole dolce non significa che siate una persona che si lascia andare. Avete un cuore e una mente forti e non crollate facilmente sotto pressione.

2 – Red Velvet

Anche la torta Red Velvet è un tipo di torta al cioccolato, ma è fatta di cacao naturalmente rosso, che le conferisce il caratteristico colore rossastro. Gli amanti di questo intrigante dolce hanno una personalità unica e spesso vengono fraintesi. Potete sembrare strani a causa del vostro comportamento non convenzionale e della vostra visione della vita.

Ma potete essere la persona più simpatica e piacevole da frequentare una volta che gli altri vi conoscono. Siete intuitivi e sofisticati e sempre in fase di apprendimento. Vi piace essere consapevoli e siete anche molto romantici. Inoltre, non vi sottraete mai alle occasioni sociali.

3 – Cheesecake

La cheesecake non è tecnicamente una torta, ma non è nemmeno molto diversa. Diversamente a ciò che molti possono pensare, non si tratta di un dessert nato negli Stati Uniti, bensì le sue origini risalgono all’antica Grecia e si prepara con ricotta fresca, uova, zucchero e uno strato inferiore cotto al forno fatto di biscotti e cracker tritati. La cheesecake è uno dei dolci più deliziosi al mondo e significa buon gusto per il cibo.

Avete una personalità avventurosa e amate esplorare cose nuove. Vi piace raccontare storie e siete pieni di energia. A volte potete essere piuttosto emotivi, ma è qui che la vostra vasta cerchia di amici viene in soccorso. Siete anche idealisti e avete un sistema morale rigido. Esigete lealtà e rispetto e li ricambiate.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy