Corri 🏃‍♀️ da MD, ha tutto quello che ti serve per preparare piatti tradizionali 🥘 durante le festività natalizie

File pazzesche da MD prezzi strepitosi su tantissimi prodotti necessari per preparare piatti tradizionali durante le festività natalizie.

Ormai siamo sempre più attente ai prodotti in offerta visto gli aumenti dei prezzi. Il Natale si sta avvicinando e ognuna di noi sta già immaginando a quello che deve preparare, per prendere per la gola tutti. Tutte noi amiamo preparare tante pietanze, senza tralasciare nulla.

md offerte
(mammeincucina.it photo)

Sfogliando il volantino dell’MD abbiamo notato alcuni prodotti in offerta che possono tornarti utile per preparare diversi piatti, soprattutto quelli della tradizione. Pensiamo agli antipasti, ai primi e dessert, mamma mia ci sta già venendo l’acquolina in bocca.

Pensare in anticipo è importante così abbiamo le idee chiare su quello che ci occorre. Possiamo quindi approfittarne dei prezzi scontati dell’MD e portare a casa pochissimi e semplicissimi accessori indispensabili a Natale e non solo.

Md offerte in corso: non perderti queste sono irripetibili

MD S.p.A. già Lillo Group S.p.A. è una delle catene di supermercati che spesso propone prodotti in offerta, ma questa volta si tratta di semplicissimi e utilissimi accessori che tutte noi dovremmo avere in cucina, ci torneranno utili tutto l’anno non solo a Natale. Le offerte iniziano oggi 6 dicembre e terminano il 18 dicembre 2022.

md offerte
(Volantino MD Photo)

Iniziamo dalla spianatoia, indispensabile per la preparazione della pasta fresca e non solo, ti permette di preparare impasti perfetti, dalla pizza, ai rustici alle tagliatelle e gnocchi. Prepara a casa gli gnocchi, ecco come fa Benedetta Rossi. 

Un vero e proprio alleato in cucina, stenderai gli impasti alla perfezione, ha una superficie perfettamente liscia. Non sporcherai nulla! Il prodotto in offerta è spianatoia e mattarello e costa solo 10,90 euro. C’è anche il modello di spianatoia in betulla ma senza mattarello che costa solo 5,99 euro.

In offerta trovi pure il mattarello girevole a soli 3,99 euro, oppure c’è un prodotto più conveniente a soli 1,29 euro. Non solo immagina a quando dovrai servire gli antipasti, in particolar modo formaggi e salumi, ti serve un tagliere.

Da MD puoi trovare quello ovale con manico costa solo 10,99 euro, bello, pratico e molto rustico.

md offerte
(Volantino MD Photo)

Elegante e rustico allo stesso tempo, si sposa benissimo in qualsiasi ambiente, circondato dalla splendida corteccia dell’albero. Non appena servirai gli antipasto stupirai i tuoi ospiti, ma se vuoi puoi utilizzarlo come complemento d’arredo e poggiare candele, vasi o come centro tavola.

Infine puoi acquistare ad un prezzo davvero irrisorio a soli 9,99 euro, sono antiaderenti e antigraffio, potrai cucinare tantissimi cibi e prendere per la gola tutti. Sono disponibili diversi modelli e olori, scegli tu quello più adatto alle tue esigenze.
Puoi cuocere, gratinare, arrostire e riscaldare. A te la scelta!

Ti consigliamo di correre subito da MD, ci sono tanti altri prodotti in offerta che non puoi perderti, se spendi almeno 25 euro avrai in regalo la scolapasta con ciotola.

Impostazioni privacy