E’ una vera epidemia 😱 dopo Bruno Barbieri e Chiara Ferragni 👱🏻‍♀️ anche Carlo Cracco l’ha fatto!

Nemmeno Carlo Cracco è immune e dopo il collega Bruno Barbieri e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, anche lui non ha resistito e l’ha fatto per le feste!

Ebbene sì, sta prendendo sempre più i tratti di una rubrica fissa o se vogliamo di un’epidemia, eppure c’era da aspettarselo. Ormai dicembre è iniziato e con esso anche il countdown finale e ufficiale che ci avvicina a Mariah Carey e alla sua fortunatissima “All I want for Christmas is you”.

Carlo Cracco
Mammeincucina photo

Sì, ci sarebbe anche Natale in realtà, ma ormai sembra esser passato in cavalleria. Fatto sta che il clima natalizio si sta insinuando in ogni dove e chef e non questo lo sanno molto bene.

Insomma, forse avete già capito care mamme di cosa stiamo parlando. In caso contrario – e per chi si fosse perso le ultime notizie in merito – facciamo un piccolo, ma efficace, riassunto delle puntate precedenti.

Vi avevamo già parlato, infatti, dei panettoni di Bruno Barbieri e dei pandori di Chiara Ferragni. No, l’imprenditrice digitale non ha abbandonato la moda per la cucina, ma ha deciso di realizzare per Natale un pandoro total glam e pink limited edition pensato per sostenere l’Ospedale Regina Margherita di Torino e il progetto di ricerca per nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

Barbieri, invece, che tra un po’ rivedremo nei panni di giudice a MasterChef, anche quest’anno ha voluto deliziare i suoi fan e clienti con alcune chicche natalizie originali e 100% artigianali. Si tratta del panettone Glassato tradizionale da 1 kg e del panettone al Passito da 800 grammi con uvetta e bagnato con passito, entrambi made in Barbieri.

E anche Carlo Cracco ora sul suo profilo Instagram ha annunciato la nuova linea esclusiva di panettoni per il Natale 2022. Ma quanto costano le delizie dello chef veneto? Non ci resta che scoprirlo!

Tutti sistemati per le feste con Carlo Cracco: arrivano i panettoni super speciali!

Non uno, non due, ma ben quattro panettoni per questo Natale in compagnia di Carlo Cracco. Anche se, la novità assoluta dello chef veneto sembra essere proprio la più esotica di tutte.

panettone Carlo Cracco
Instagram Photo

In vista del Natale ecco a voi il nostro Super Panettone“, ha scritto Carlo Cracco su Instagram. Il panettone infatti è: “In una versione ancora più golosa. Farcito con canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar“, ma non finisce qui.

La cura dei dettagli fa la differenza, come ha sottolineato lo stesso Cracco parlando del packaging esclusivo: “Tutta la magia delle feste racchiusa in un’elegante latta da collezione di colore verde“.

Ma quanto costa il panettone farcito con canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar? Basta collegarsi sul sito dello shop online di Carlo Cracco per scoprirlo. In questo caso, il super panettone da 1 kg costa 48 euro, così come quello Panciliegia, arricchito con la ciliegia Samba.

Mentre, gli altri due super panettoni sempre da 1 kg, uno al albicocca e cioccolato e l’altro pistacchio e canditi, costano solo due euro in più, per un totale di 50€.

Impostazioni privacy