Chiara Ferragni 👱🏻‍♀️ l’ha fatto ancora: l’imprenditrice digitale ci ricasca 👀 Ormai è un vizio!

Chiara Ferragni ha deciso di fare felici tutti i suoi fan con un regalo super “dolce” e iper gradito, ma non è di certo la prima volta per l’imprenditrice digitale. 

No care mamme, non vi siete confuse assolutamente. Vi trovate sempre sul sito di Mamme In Cucina, anche se oggi non parleremo mica – o perlomeno non soltanto – delle regine della cucina, come Antonella Clerici, Benedetta Rossi o Benedetta Parodi.

Chiara Ferragni
Mammeincucina photo

Sappiamo molto bene, infatti, che uno dei pregi di Chiara Ferragni sia fare sempre la mossa giusto al momento giusto. Allora non sarebbe di certo l’imprenditrice digitale di successo che è. Proprio per questo, l’influencer sa benissimo anche quando è il momento di lanciare una propria capsule esclusiva a marchio Ferragni.

Che sia la nuova collezione di diari, astucci e quaderni per la scuola oppure le gomme da masticare daygum, poco cambia. Il risultato è sempre un successo assicurato. E questo Chiara Ferragni lo sa benissimo, tanto da aver voluto replicare, dopo il successo delle uova di Pasqua Dolci Preziosi, con un’altra “dolcissima” sorpresa per le feste natalizie che ha reso felici tutti i suoi fan. Avete capito di cosa si tratta care mamme?

Chiara Ferragni lancia la sua prima esclusiva collezione di pandori per una causa più che nobile

Ebbene sì, un po’ sulla falsariga dei panettoni a tiratura limitata dello chef Bruno Barbieri, Chiara Ferragni ha deciso di lanciare anche la sua prima esclusiva collezione di pandori, insieme alla Balocco, per un progetto molto speciale che sta a cuore all’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Questo Natale io e @balocco abbiamo pensato ad un progetto benefico a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino“, ha scritto la Ferragni sul suo profilo Instagram seguito da più di 28 milioni di follower.

Con @chiaraferragnibrand abbiamo creato un pandoro limited edition e sosteniamo insieme un progetto di ricerca per nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”, si legge ancora nel post dell’imprenditrice digitale. “Sono davvero fiera di questa iniziativa e di rendere il nostro Natale un po’ più rosa e dolce con questo pandoro speciale“.

Insomma, la Ferragni ha messo il suo nome a servizio di una nobile causa, il ricavato dei pandori – così come è stato per le uova di Pasqua – infatti, verrà totalmente devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Ma non finisce qui. Il pandoro al suo interno contiene una graditissima sorpresa.

All’interno della confezione, care mamme, infatti, la classica bustina di zucchero a velo non sarà bianca, bensì rosa, per poter riprodurre l’iconico “occhio” dell’influencer all’insegna del pink Christmas.

Ma quanto costano i pandori limited edition by Chiara Ferragni? Stiamo parlando di una spesa davvero sostenibile: il pandoro pesa settecentocinquanta grammi e costa 8,99€ ed è possibile acquistarlo in tutti i supermercati. Se vi interessa contribuire quindi al nuovo progetto di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino, affrettatevi prima che i pandori finiscano!

Impostazioni privacy