All’Eurospin sta a meno di 2 euro al litro 🤩 Fanne scorta, a Natale 🎄 te ne servirà in grandi quantità!

Eurospin lo mette di nuovo in offerta, un prodotto che utilizzeremo tantissimo a Natale: affrettati perché costa meno di 2 euro al litro.

Weekend di follia all’Eurospin ma niente paura, stiamo parlando dei prezzi che la nota catena di discount della grande distribuzione, ha pensato di riservare ai suoi clienti da venerdì 9 a domenica 11 dicembre. 

eurospin offerta
Mammeincucina photo

Ci risiamo, anche stavolta Eurospin ha deciso di abbassare il prezzo di un prodotto che in questo momento ha subito una forte impennata in seguito agli eventi in Ucraina e che ha portato a rincari in diversi settori.

Ma di cosa si tratta? Scopriamo subito l’offerta eccezionale che Eurospin ripropone di nuovo, per questo prodotto, e che sotto le feste ci servirà tantissimo in cucina.

Ecco l’offerta di Eurospin per un prodotto che utilizzerai spesso sotto le feste!

Ci risiamo, già perché Eurospin ha di nuovo rimesso in offerta uno dei prodotti di punta per questo Natale. Ci servirà infatti tantissimo per cucinare e considerando i notevoli rincari subiti negli ultimi tempi non è cosa da poco.

eurospin offerta
www.eurospin.it photo

Parliamo dell’olio di semi di girasole “Collina d’oro”, che già era stato messo in offerta di recente. E che ora sta di nuovo a meno di 2 euro al litro.

Un prezzo davvero eccezionale, considerando i rincari degli ultimi tempi che hanno investito diversi settori, da quello alimentare, in particolare su alcuni prodotti, ma anche sui consumi elettrici, a questo proposito ti avevamo dato alcuni consigli per risparmiare sui costi della lavatrice.

Considerando che il prezzo iniziale era di 2,49 euro al litro al momento si può usufruire di uno sconto del 20%, e quindi il prezzo è fissato ad 1,99 euro al litro. 

Insomma un’offerta da non lasciarsi sfuggire, proprio ora, in vista delle festività natalizie. L’olio di semi di girasole, infatti, è adatto anche per friggere e sotto le feste in tanti cucinano questa tipologia di piatti.

Qui ti avevamo anche fornito un valido trucco per non impestare la casa con l’odore del fritto. 

E allora non resta che approfittare di questa occasione, e andare in uno degli oltre 1200 punti vendita sparsi in Italia, Croazia e Slovenia a prendere l’olio di semi di girasole.

Non dimentichiamo che l’offerta durerà solo tre giorni e scatterà venerdì 9 dicembre per terminare domenica 11 dicembre.

Impostazioni privacy