Stavolta Eurospin 🛒 si è davvero superato: acchiappalo al volo sta a meno di 2 euro 💵 al litro!

Stavolta Eurospin si è davvero superato, a meno di 2 euro al litro c’è un’offerta da acchiappare al volo prima che finisca dagli scaffali.

Da ieri sono scattate le nuove offerte all’Eurospin e sfogliando il volantino siamo incappati in un’occasione davvero strepitosa. Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione di discount presente in Italia, Croazia e Slovenia.

offerta eurospin
Mammeincucina photo

Non solo food, negli oltre 1200 punti vendita della catena, è possibile, ogni settimana, trovare anche molti prodotti in offerta come elettrodomestici, fai da te, giardinaggio, abbigliamento, animali, oggetti per la casa e così via.

Stavolta però la nostra attenzione è stata letteralmente catturata da un prodotto del genere food ad un prezzo davvero imbattibile. Scopriamo di cosa si tratta e perché dobbiamo prenderlo al volo visto che sta a meno di 2 euro al litro. 

Ecco l’offerta imbattibile da Eurospin: a meno di 2 euro al litro

Un’offerta veramente strepitosa, stavolta Eurospin si è davvero superata portando un prodotto davvero utile in cucina, ad un prezzo ancora più basso. Solo poco tempo fa stava a 2,39 euro e ora è sceso ancora, ma di cosa stiamo parlando?

 

offerta eurospin
www.eurospin.it photo

Il prodotto in questione è l’olio di semi di girasole a marchio “Collina d’oro” venduto nella confezione da 5 litri. Il costo è davvero ridotto, infatti lo troviamo a soli 1,96 euro al litro, un vero affare.

Il suo prezzo iniziale nella taniche da 5 litri, stava a 12,19 e ora con soli 9,79 euro possiamo acquistare la confezione, con uno sconto del 20%. Considerando che negli ultimi tempi, l’olio di semi aveva subito una forte impennata arrivando a prezzi comparabili all’olio d’oliva, trovarlo a questo prezzo è davvero un’occasione imperdibile.

Tutti questi rincari purtroppo derivano dalle conseguenze della guerra scoppiata in Ucraina che ha portato ad un aumento generale dei prezzi in molti settori. Già abbiamo parlato diverse volte di come poter risparmiare ad esempio sui consumi di alcuni elettrodomestici, come il frigorifero con il trucco delle bottiglie d’acqua, o sul ferro da stiro, imparando alcuni trucchi per evitarlo.

Ma tornando al nostro olio di semi di girasole, ora che arrivano anche alcuni giorni di festività è possibile farne una bella scorta, magari per friggere. Se poi pensiamo che anche Natale è alle porte, conviene probabilmente accaparrarselo prima che termini dagli scaffali.

L’offerta stavolta è infatti davvero ghiotta e lasciarsela scappare sarebbe davvero un peccato. Partita ieri, è possibile trovare l’olio di semi di girasole a questo prezzo vantaggioso fino al 6 novembre. 

Non resta che correre da Eurospin!

Impostazioni privacy