Basta spendere centinaia di euro ☕️ al bar: con l’offerta Lidl risparmi una fortuna e ti ci paghi le bollette a fine mese

Grazie al Lidl e alla sua nuova offerta, i tuo risveglio sarà più piacevole che mai! Si tratta di una proposta davvero imperdibile.

Alzarsi al mattino può risultare davvero difficile. Sopratutto quando la sveglia è impostata molto presto e quando l’unico desiderio è quello di continuare a dormire e a godere del piacevole tepore delle coperte. Si tratta di un problema comune che Lidl ha deciso di rendere meno difficile da affrontare.

offerta lidl risveglio
(mammeincucina.it photo)

Con la sua nuova offerta, infatti, il famoso supermercato ha deciso di vendere ad un prezzo ultra scontato un prodotto che si rivela particolarmente importante al mattino e che è in grado di rendere più piacevole il risveglio di tutti! Ciò che conta è approfittare dell’offerta in tempo utile per non farsela scappare. Proposte così, infatti, sono destinate ad andare a ruba!

Scopri qual è l’incredibile offerta del Lidl

L’offerta di cui abbiamo deciso di parlarti oggi è destinata al solo week end che va dal 2 al 4 Dicembre 2022 e che riguarda una macchina per caffè espresso. Un vero gioiellino per gli amanti del caffè ed in particolare per coloro che anche appena svegli sentono il bisogno di gustarlo a casa e prima di uscire. Dopo i trucchi per un caffè perfetto, ecco quindi, la macchina con cui ottenerne uno buono come quello del bar!

offerta lidl risveglio
(adobe stock photo)

La macchina in offerta è della Intertek ed ha una garanzia di ben 3 anni che ne fa un oggetto ancor più prezioso. A tutto ciò si aggiungono le tante caratteristiche tecniche.
Tra queste ricordiamo l’arresto automatico, il serbatoio da un litro rimovibile, la pompa 15 bar e l’ugello orientabile per la schiuma di latte. Il tutto per una macchina in acciaio inox e con una potenza di 1350W. Macchina che, tra le altre cose, ha in dotazione due filtri (uno grande e uno piccolo), il supporto per il filtro, il pressino ed un sistema anti calcare.

Preparare il caffè sarà più semplice che mai e consentirà di godere di un risveglio carico di energia e con il profumo di caffè che pervade l’intera casa. Un aspetto in grado di rendere più piacevole qualsiasi risveglio, donando al contempo la forza per affrontare la giornata.
Andando al prezzo, la macchina per il caffè espresso avrà un costo di sole 89 euro contro le 120 a cui si trova di solito. Un vero affare che vale la pena non lasciarsi scappare.

Attenzione, però! Come già accennato, questa offerta, vale solo per due giorni che sono quelli del week end. Inoltre, trattandosi di un prodotto così ricercato è molto probabile che i pezzi si esauriscano prima del tempo. E come spesso avviene in questi casi, specie quando si ha a che fare con delle offerte, non è detto che vengano riforniti.

Se hai già deciso di acquistare la macchina per caffè espresso disponibile al Lidl dal 2 al 4 Dicembre 2022, il consiglio è quindi quello di non perdere tempo. E di segnarti la data per essere tra i primi ad andare. In questo modo avrai molte più chance di acquistarla. E di poter così godere di ottimi caffè da gustare ancora in pigiama quando sei a casa.
Esattamente ciò che ti serve per iniziare la tua giornata con il piede giusto.

Impostazioni privacy