Cannavacciuolo confessa un retroscena impensabile 😱 Tutta ‘colpa’ della moglie! Dobbiamo dire grazie a lei

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani più apprezzati. Ecco chi lo ha convinto ad andare in tv per la prima volta.

Quando si parla di cucina e di chef stellati e così famosi da non aver bisogno di presentazioni, Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno dei primi che vengono in mente. Con la sua bravura e lo stile di cucina improntato sulla semplicità, lo chef napoletano è infatti riuscito a farsi amare un po’ da tutti, ingolosendo sempre più persone con le sue ricette.

cannavacciuolo in tv
(mammeincucina.it photo)

Divenuto ancor più famoso grazie alla tv, proprio di recente, Cannavacciuolo ha rivelato un aspetto inedito della sua vita. La scelta di approdare sullo schermo non è nata, infatti, da lui ma da qualcuno che gli sta molto vicino e di cui si fida ciecamente.

Cannavacciuolo e l’arrivo in tv: ecco chi lo ha convinto

Come molti sapranno, Antonino Cannavacciuolo si è affacciato per la prima volta in tv nel 2013, esordendo con Cucine da incubo. Una scelta che molti penseranno esser dipesa del tutto da lui ma che, a sorpresa, ha avuto un altro promotore.

Come ammesso dallo stesso chef, a convincerlo a prendere parte al programma sarebbe stata infatti proprio la moglie. Così, rimettendo a punto locali disastrati, Antonino è riuscito a trasmettere la sua idea di cucina in tutta Italia, facendosi apprezzare al punto da essere chiamato come giudice a MasterChef, coronando così in modo definitivo il suo successo. Un successo che affonda le radici nella sua simpatia, nella genuinità che lo contraddistingue da sempre, nelle pacche sulle spalle che lo hanno reso ancor più famoso e simpatico a tutti e, non ultimo, all’amore che ha per la cucina.

Non è infatti un mistero che, tv a parte, il grande amore di Cannavacciuoolo rimane sempre la cucina semplice e fatta per conquistare chi assaggia i suoi piatti. Ed il suo amore è tale da portarlo ad impegnarsi sempre in quello che fa. Basti pensare alla recente stella ottenuta con il suo ristorante Villa Crespi che, pur essendo di recente apertura, si è fatto conoscere in pochissimo tempo.

Anche in questo caso, lo chef ha diviso i meriti con la moglie che nella sua vita ha quindi anche un ruolo di partner sul lavoro. Una partner che ha avuto la vista lunga, dandogli modo di esplorare un mondo a lui sconosciuto come quello della tv per poi scoprire che era anch’esso più che mai nelle sue corde.

Impostazioni privacy