IPhone14 📱 ora risparmi più di 100 euro 🤑 ma sbrigati, l’offerta sta per scadere!

Ancora poche ore per l’ offerta del Black Friday su Amazon, l’IPhone14 ora lo trovi in sconto, ma affrettati se vuoi risparmiare più di 100 euro. 

Se stai cercando di acquistare l’ultimo modello di IPhone, non puoi perderti quest’offerta strepitosa che trovi su Amazon in occasione del Black Friday. E in effetti sono rimaste poche ore per fare gli ultimi affari.

offerta iphone14
Mammeincucina photo

Le offerte dureranno fino al 28 novembre o comunque fino ad esaurimento scorte. Proprio come il caso della bistecchiera, attualmente in sconto su Amazon grazie al Black Friday. Se dunque l’intenzione è quella di acquistare un nuovo cellulare, il consiglio è di approfittarne ora per trovare i prezzi ribassati.

Non solo, può essere anche un’occasione per acquistare i regali di Natale potendo risparmiare qualcosa. Insomma una vera e propria svolta. Ma in particolare l’offerta che abbiamo trovato su Amazon consente di risparmiare più di 100 euro sull’ultimo modello in casa Apple, l’IPhone14. 

Ecco come risparmiare più di 100 euro con l’offerta per l’IPhone14

Rimangono davvero poche ore per approfittare degli sconti Black Friday su Amazon, il 28 novembre infatti terminano le offerte. E allora se dobbiamo acquistare un nuovo telefono cellulare, e in particolare l’ultimo in casa Apple, non resta che approfittarne ora.

iphone14 offerta
www.amazon.it photo

Su Amazon si può acquistare infatti con un ottimo sconto, pagandolo 907,00 euro anziché 1029,00 euro. In questo modo si vanno a risparmiare ben 122,00 euro.

Si tratta del modello Apple iPhone 14 da 128 Gb di colore azzurro. Volendo si può anche acquistare a rate.

Indubbiamente si tratta di un prodotto che non ha bisogno di presentazioni e che siamo certi andrà a ruba. Non solo, questo cellulare sarà anche l’oggetto del desiderio di tanti per Natale. Indubbiamente si tratta di un bel regalo da mettere sotto l’albero.

E le sue caratteristiche la dicono lunga sul tipo di prodotto che è. L’IPhone14 ha un display Super Retina XDR da 6.1 pollici, che esalta il rinnovato sistema di fotocamere.

Questo consente di ottenere immagini e scatti migliori in ogni condizione di luce, ma anche di notte, sfruttando anche le modalità Cinema e Azione per riprese stabili in 4K fino a 30 FPS. Anche le riprese in movimento diventano più stabili, ad esempio se stai correndo al parco o facendo trekking, questo grazie alla modalità Azione.

Inoltre, la batteria dura molto più a lungo, praticamente tutto il giorno garantendo fino a 20 ore di riproduzione video. Al cuore di tutte le nuove funzioni c’è un chip A15 Bionic ultraveloce con GPU 5-core che fa andare alla grande i giochi e le app in realtà aumentata. 

C’è poi una funzione particolare che permette il “Rilevamento Incidenti”. Si tratta di una nuova tecnologia salvavita che chiama i soccorsi se tu non puoi, avvisando addirittura i tuoi contatti di emergenza.

Con uno sconto del 12% è allora possibile approfittare di questa occasione per portarsi a casa un prodotto davvero eccezionale. Inoltre, per chi necessita di una capienza maggiore, da 256 Gb si può optare per tale modello, scontato invece al 10% che si trova alla cifra di 1037,99 euro anziché 1.159,00 euro. Anche in questo caso il risparmio è di 122,00 euro.

Non resta che affrettarsi prima che i prezzi tornino allo stato iniziale.

Impostazioni privacy