Su Amazon ad un prezzo 💵 ridicolo trovi la batteria di pentole che ti cambia la vita 😱 Avrai il doppio dello spazio in casa

Ecco la batteria di pentole che non occupa spazio, acquistala su Amazon ad un prezzo super conveniente! Affrettati!

Il Black Friday termina proprio oggi, ma Amazon ha in riservo per te un’offerta da non perdere. Puoi acquistare una batteria di pentole salvaspazio ad un prezzo strepitoso, quindi non dovresti lasciarti sfuggire l’offerta.

batteria pentole salvaspazio
(Mammeincucina photo)

Con il passar del tempo sappiamo che le pentole si rovinano, quindi se hai intenzione di cambiarle forse è arrivato il momento opportuno. Non immagini quanto sia comodo stare seduti sulla propria poltrona o divano e cliccare semplicemente sul link del prodotto e arriverà a casa dopo pochissimi giorni.

Non devi neanche uscire di casa, date le avverse condizioni climatiche non è proprio piacevole uscire. Scopriamo quindi il marchio e le caratteristiche di questa batteria di pentole salvaspazio che devi assolutamente acquistare

Batteria di pentole salva spazio Lagostina:  Amazon la propone ad un prezzo unico

L’offerta strepitosa e impedibile su Amazon è questa, la batteria di pentole e padelle Lagostina con manico amovibile così non occuperà spazio, comoda e soprattutto pratica. Una vera e propria  occasione da non perdere, tutte noi spesso ci lamentiamo di non avere spazio in cucina, quindi quale buona occasione di comprare una batteria di pentole e padella.

batteria pentole salvaspazio
(Amazon photo)

La batteria che stiamo per proporti è di ottima qualità, un marchio presente sul mercato da tantissimi anni, Lagostina, una fabbrica italiana di pentole, padelle, pentole a pressione, posate e altri utensili da cucina fondata nel 1901 a Omegna.

Una garanzia, quindi non puoi che approfittarne dell’offerta e così procedi all’acquisto, però vogliamo svelarti l’offerta, spiegandoti in dettaglio le caratteristiche della batteria, così sai cosa stai per acquistare.

Ecco le caratteristiche tecniche.

  • Materiale: Lega di acciaio, Vetro, Alluminio, Plastica
  • Colore: Nero
  • Superficie di cottura antiaderente
  • Utilizzabile in forno

La batteria di pentole è composta da 14 pezzi:

  • 2 Manici
  • Casseruola fonda 16-20 cm
  • Padella 22-28 cm
  • Tegame 24 cm
  • Wok 28 cm
  • Coperchi in vetro 16/20/24 cm
  • Tre coperchi in plastica 16/20/24 cm
  • Coperchio salva freschezza

Tutti i corpi pentola sono adatti per cotture sia sul fornello che al forno, non adatta alla cucina ad induzione. Ricorda però che nel forno devi rimuovere il manico, quindi davvero comodo. Quindi se prepari qualsiasi cosa in padella e la cuoci sul fornello, puoi successivamente riscaldare nel forno direttamente. La temperatura massima a cui resistono è di 250°.

Capita a tutte di cucinare più del dovuto, quindi se dovesse avanzare il cibo puoi lasciarlo raffreddare e coprire poi con il coperchio salva freschezza che esce in dotazione. Riponi in frigo e poi riscaldi in forno, ma rimuovi il coperchio.

Le pentole hanno un rivestimento meteorite resistium, antiaderente di alta qualità a 4 strati, senza  Cadmio e Piombo. In questo modo il cibo non si attaccherà.

Il manico si stacca e si aggancia facilmente, si usa con semplicità, il sistema di aggancio/sgancio è brevettato. La comodità di staccare i manici dalle pentole fa si che puoi utilizzare le padelle e pentole sia in forno, che in frigorifero, e puoi anche portare il cibo in tavola.

Il fondo è serigrafato antiscivolo, dopo ogni utilizzo puoi lavare le padelle e pentole direttamente in lavastoviglie, se non ce l’hai ecco come pulirle senza rovinarle. Quindi non puoi che approfittarne, sia per il prezzo super conveniente che per lo spazio, riduce gli ingombri.

batteria pentole salvaspazio
(Amazon photo)

Vogliamo stupirti ancora, questa batteria di pentole è dotata dell’indicatore Lagospot al centro della padella cambia colore quando si è raggiunta la temperatura giusta per iniziare la cottura, la temperatura di 180°. Affrettati prima che terminano le scorte in magazzino.

Impostazioni privacy